ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
Yari normalmente ti contattano loro e ti chiedono se vuoi aspettare il pezzo, se vuoi toglierlo o se vuoi che te lo spediscano in un secondo momento SENZA ULTERIORI SPESE!!!!

Io ho chiesto di togliere le camere d'aria... mi han risposto che me le manderanno ugualmente senza bisogno di aggiungere i soldi della spedizione!!!

SONO SEMPRE PIU' CONTENTO DI CRC!!!! E ora attendo la guarnitura SAINT per la FLATLINE!!!!

ma ne sei sicuro a me hanno rimborsato i soldi l'ultima volta...ora provo a mandare una mail e vediamo che dicono dato che un oggetto che ho ordinato è andato misteriosamente out of stock....
 

Turtel474

Biker ultra
1/10/03
619
9
0
53
Casalacc
Visita sito
è da un pezzo che non scrivo in questo post, dopo tanto ho rifatto 1 ordine su CRC (il primo era andato male...), volevo xò segnalare che l'altra volta il prob era proprio con l'out of stock che veniva gestito malissimo (roba in stock che poi non c'era ma non veniva aggiornata la pagina, ecc.), stavolta, ultimo pezzo, ordinato al volo e una volta ricaricata la pagina...puff! non è più disponibile !!! Sembra che la gestione sia migliorata notevolmente....adesso speriamo xò che l'ultimo fosse proprio il mio e che arrivi sano e salvo... :-)
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Arrivato stamattina il pacco.Che dire,spedito venerdì scorso e arrivato oggi,come celerità sono ottimi,ma c'è una nota negativa: il pacco era composto da cose abbastanza piccole(calze,mascherina,guanti)e hanno ben pensato di utilizzare un pacco largo sui 15cm,il problema è che il mio ordine comprendeva pure un THE,che è stato forzato all'interno del pacco,con risultante scatola schiacciata.Per carità,casco perfetto e celerità ottima,però un occhio di attenzione in più su ordini che devono fare così molta strada ci vorrebbe ;-)
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Ordinato sabato 13 casco THE,guanti troy lee e mascherina oakley.Ordine evaso martedì scorso,e merce arrivata oggi all ora di pranzo.Era il mio primo ordine,pagato con postepay.Sono soddisfatto per la velocità e per la merce..L unica pecca,che è colpa mia,e la mia voglia di fare l ordine subito,è stata quella di aver acquistato il casco a 139 €,e due giorni dopo ho visto che sono scesi a 111.Pace:medita:
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
servizio perfetto, l'unico sito in cui c'è davvero di tutto e di più, solo i siti tedeschi sono meglio per qualche articolo (ad esempio le cose Shimano a volte costano sensibilmente di meno)... oggi ad esempio ho approfittato dello sconto addizionale del 10% e lo sconto netto è stato del 30%, mica male =)

sito più che consigliato, magari ce n'è di più convenienti ma questo è l'unico che ha tutti gli articoli possibili ed immaginabili quindi se bisogna fare 1 ordine con molte cose è praticamente l'unica opzione!!
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Ordine appena fatto... sfruttando il 10% di sconto.... alla fine era dove mi costava di meno la roba... ora vediamo quanto ci mette ad arrivare...

oggi ad esempio ho approfittato dello sconto addizionale del 10% e lo sconto netto è stato del 30%, mica male =)

Com'è piccolo il mondo........ pensare che Erik mi aveva detto di questo ordine ma ero tardi sennò mi intrufolavo..........!! :P

PS: ho fatto 1+1 e ho capito chi sei... anche se non mi conosci perchè ho conosciuto tuo fratello una sera ;)
 

reginaldo

Biker superioris
minchia odio i corrieri!!!!!!!!!!!!:rosik:
è già il secondo pacco che si riportano in magazzino con scritto "non consegnato perche destinatario assente" e in entrambe le occasioni a casa c'è sempre stato qualcuno!!!!!
io mi chiedo..ma il mio numero di telefono che ca$$o ve lo do a fare!!!!!!!!!
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
Solo a me ancora non è arrivato nulla dal 5 che l'hanno spedito (con Royal Mail)...chissa quelli delle poste dove si saranno perso il pacco:omertà:
Comunque mi hanno detto di ricontattarli il 29 e se ancora non fosse arrivato allora mi rispediscono un nuovo pacco.
Speriamo bene...:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo