ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
Beati Voi Io Ancora Niente Dal 1 Di Luglio
Voglio Sperare Che Il Motivo Sia Il Bonifico Bancario Che Per Essere Visibile A Loro Ci Mette Qualche Giorno.
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ordinato e pagato ieri alle 11,40...... pacco partito alle 18,35.... beh... scusate se è poco...

ragazzi con tutti gli acquisti che stiamo facendo noi del forum.. mi sa che la prossima volta ci tocca tifare kovarik e compagnia bella del team crc.... visto che li stiamo sponsorizzando noi..e dovremmo chiedere di far inserire mtb-forum.it sulla maglia del team..

hahhahahaha
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.552
1.284
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Seconda esperienza con CRC.Ordine fatto venerdì 4/07, pagato con Postepay, pacco arrivato oggi.Direi ottimo.
Il problema secondo me sono diventati i tempi di attesa della disponibilità degli articoli non in stock

Ciao Fausto
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
se c'e' scritto processing secondo me non e' stato ancora spedito. Io ho fatto un ulteriore ordine e stamattina era in processing, ora e' complete.
E' uno strazio contattarli comunque. Non rispondono alle mail e nemmeno alle telefonate.
Per farmi rispondere ho dovuto inviare una mail in cui li minacciavo di non comprare da loro e mettendo in copia tutti quanti. Alla fine hanno risposto. Il limite grosso che vedo e' la comunicazione. Anche perche' sara' anche vero che sul sito ci sono le descrizioni, pero' per un privato, a volte puo' essere utile anche chiedere chiarimento sulle compatibilita' dei componenti prima di fare un ordine con il rischio che non vadano bene i componenti ordinati
potrebbe,ma io ho segnato processing ma è da 2 mesi che mi è arrivato tutto a casa
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Scusate, non sono pratico di questo negozio online.. cosa cambia da roba in stock o no? Se non lo è si presuppongono tempi di attesa maggiori?
..esatto...la roba in stock parte subito...per quella non in stock scuccede come dici....puo capitare che siano pochi giorni d' attesa come molti però...basta leggere i post precedenti e troverai parecchie info su questo shop online, sicuramente uno dei migliori...però meglio non fidarsi pure se dicono che il materiale sarà disponibile dal tal giorno...vedi esempio.."Due In Stock 01/08/2008", cioè disponibile dal 01/08/2008...non sempre risulta veritiero...poi se uno non ha fretta, come il buon S.E.K.A O.N.E , di ricevere il materiale è un altro discorso....
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
il Bonifico Ci Mette Qualche Giorno... In Futuro Ti Conviene Pagare Con Carta, Il Pagamento Arriva Subito E Le Operazioni Di Spedizione Ecc Ecc Sono Più Veloci!


Lo So Il Fatto E' Che Non Mi Prendeva La Carta, Come Se Ci Fosse Qualche Dato Che Non Andava.
Ho Controllato Piu' Di Una Volta Ma Quello Che Inserivo Era Giusto, Cosi' Ho Optato Per Il Bonifico Bancario. (mai Piu')
Inoltre Ieri Mi Hanno Contattato Via Mail E Mi Dicono Che Hanno Finito Le Gomitiere E Che Non Le Avranno Piu'.
Gli Ho Risposto Con Un Inglese Spero Giusto Di Mandarmi Un'altra Cosa Co Lo Stesso Prezzo.
 

woody

Biker popularis
Anche la mia prima esperienza con chainreaction e stata soddisfacente,
ordinato lunedi 7 alle 23:00 questa mattina quando sono tornato per la pausa pranzo
era già a casa.
Pagato con paypal, spedizione gratuita con parcel mail.
 

Pizzaman

Biker superis
27/5/06
408
0
0
45
Varese
Visita sito
Ordinato venerdi e adesso vedo ancora su processing,spero si diano una mossa altrimenti mi sa che se va bene vedo la roba settimana prox mannaggia...
Svelato l'arcano e' disponibile dal 01-10 2008,c''e da aspettare un filo mi sa eh eh,vabbe pace..
 

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
Credo abbiano problemi sui loro server da qualche tempo.

Premetto che alla fine sono sempre rimasto (finora) piu' che soddisfatto del servizio e della rapidita' complessiva della consegna, pero' gli ultimi due ordini non sono stati tracciati correttamente.

Primo caso. L'ordine e' andato prima in status processing e poi in status complete.
E' risultato quindi spedito e da quando e' stato spedito non ho piu' avuto info (cioe' lo status non cambiava e non veniva aggiornato).
Ho scritto e dopo poco mi hanno risposto scusandosi.
Il giorno dopo e' arrivato tutto regolarmente ed il server non era ancora aggiornato.

Secondo caso. L'ordine e' andato in status processing. Ho controllato dopo due giorni sul sito lo stato degli ordini era ancora in processing. Dopo sei giorni era ancora in processing (non completato).
Ho scritto, mi hanno risposto scusandosi per il disguido.
Il giorno stesso mi e' arrivata la merce (mentre sul sito l'ordine risultava ancora in processing).

Ho ringraziato sottolineando il problema del loro sito che non viene aggiornato e scusandomi per l'insistenza mia, ma facendo loro presente che non avendo piu' avuto notizie aggiornate del mio ordine (visto che l'unico modo e' controllare lo stato del mio ordine sul sito), ero preoccupato.

Ordinato sempre e solo cose disponibili e pagato sempre immediatamente con PayPal e carta di credito.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo