ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
nessuno sa spiegarmi come tracciare il paco una volta arrivato in italia con royal mail?

Dal sito di CRC:

Royal Mail International
Airmail delivery to most European destinations within 3-5 working days and Worldwide within 5-8 working days for small packages up to 1.5kg. Signature required on delivery. Online tracking information available up to the point of departure from the UK. Please note that due to the economy nature of the Royal Mail service it is not possible to trace a delayed parcel until 28 days after shipping.

Quindi, è tracciabile finchè non parte dal suolo britannico e il pacco in ritardo non è rintracciabile per 28 giorni a partire dalla data di spedizione.

Capisco che i soldi son soldi, ma con 5€ in più ti facevi la spedizione Parcel Force.

C-Ya!
 

Mr.Hardy

Biker superis
20/9/08
492
2
0
Forli
Visita sito
sono al sesto ordine,solo che questo è bello grosso e quindi cè molta roba,solo che un prodotto è out of stock,per evitare che mi mandino l'ordine frazionato in più parti ho chiesto al servizio clienti di crc quando avevano in programma di rifornire il magazzino di quel prodotto(un v-brake shimano xt anteriore).
Gentilmente e velocemente mi viene risposto che non hanno a breve arrivi di questo prodotto e che quindi non mi sanno dire i tempi di consegna,anche se hanno detto che hanno inoltrato la mia richiesta al magazzino e di conseguenza solleciteranno l'arrivo del prodotto.
Per eperienza chiedevo a voi,mi convinene aspettare e se si più o meno quanto oppure cerco altri v-brake in stock e mi metto l'anima in pace sugli xt?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.037
9.002
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
sono al sesto ordine,solo che questo è bello grosso e quindi cè molta roba,solo che un prodotto è out of stock,per evitare che mi mandino l'ordine frazionato in più parti ho chiesto al servizio clienti di crc quando avevano in programma di rifornire il magazzino di quel prodotto(un v-brake shimano xt anteriore).
Gentilmente e velocemente mi viene risposto che non hanno a breve arrivi di questo prodotto e che quindi non mi sanno dire i tempi di consegna,anche se hanno detto che hanno inoltrato la mia richiesta al magazzino e di conseguenza solleciteranno l'arrivo del prodotto.
Per eperienza chiedevo a voi,mi convinene aspettare e se si più o meno quanto oppure cerco altri v-brake in stock e mi metto l'anima in pace sugli xt?


Ma x dei V-Brake....il mercatino proprio non ti piace??
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
io ho comprato della roba su crc, e sto cercando di rintracciare il pacco, perchè vorrei andare via nei prossimi giorni, e vorrei sapere quando arriva...
Ora, sul sito di CRC, il tracking arriva solo fino al 2 gennaio, quando la merce è entrata in italia...qualcuno sa dopo con che corriere viaggia?
A voi chi ve l'ha portata?
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
io ho comprato della roba su crc, e sto cercando di rintracciare il pacco, perchè vorrei andare via nei prossimi giorni, e vorrei sapere quando arriva...
Ora, sul sito di CRC, il tracking arriva solo fino al 2 gennaio, quando la merce è entrata in italia...qualcuno sa dopo con che corriere viaggia?
A voi chi ve l'ha portata?

se hai scelto royal mail la porta il postino delle raccomandate
se hai scelto parcelforce la porta GLS

prova a tracciare qui:
http://www.gls-group.eu

(metti il numero pacco nel campo search)
 

Ricky78

Biker extra
8/8/06
760
0
0
Conegliano (TV)
Visita sito
Ragazzi, ma cosa vuol dire EMERGENCY DATA CAPTURE???
Non mi è mai capitato...

Date Time Location Tracking Event
blank.gif

05-01-2009 16:03 Delivery Agent - ITALY EMERGENCY DATA CAPTURE
05-01-2009 16:03 Delivery Agent - ITALY Export item accepted into network
05-01-2009 16:00 Delivery Agent - ITALY Left origin country
05-01-2009 15:56 Delivery Agent - ITALY Arrived at destination country
30-12-2008 20:19 Delivery Agent - GERMANY PARCEL IN WAREHOUSE ERROR
29-12-2008 20:27 International Hub Arrived at outward Office of Exchange
29-12-2008 07:31 National Hub Sorted in hub
23-12-2008 16:04 Belfast Central Depot On route to hub
23-12-2008 00:00 WDM Online

A giudicare dal tracking la spedizione è un po' travagliata, spero che gli altri pacchetti arrivino tranquillamente con Royal Mail: hanno fatto 4 spedizioni per un unico ordine!!!
Fortunatamente senza pagare le varie spedizioni, ma sono pazzi, perdono tutto il guadagno visto che è materiale che vale veramente pochi €.
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
ragazzi, ma cosa vuol dire emergency data capture???
Non mi è mai capitato...



A giudicare dal tracking la spedizione è un po' travagliata, spero che gli altri pacchetti arrivino tranquillamente con royal mail: Hanno fatto 4 spedizioni per un unico ordine!!!
Fortunatamente senza pagare le varie spedizioni, ma sono pazzi, perdono tutto il guadagno visto che è materiale che vale veramente pochi €.
traduttore g"dati di cattura di emergenza" traduzione mia " oggi non posso darti(catturare) i dati che cerchi".
 

Ricky78

Biker extra
8/8/06
760
0
0
Conegliano (TV)
Visita sito
La traduzione corretta dovrebbe essere "rilevamento dati di emergenza", ma mi chiedo cosa stia ad identificare...
Forse l'indirizzo è incompleto?
Se domani non torna nella normalità chiamo GLS.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.037
9.002
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ragazzi, ma cosa vuol dire EMERGENCY DATA CAPTURE???
Non mi è mai capitato...



A giudicare dal tracking la spedizione è un po' travagliata, spero che gli altri pacchetti arrivino tranquillamente con Royal Mail: hanno fatto 4 spedizioni per un unico ordine!!!
Fortunatamente senza pagare le varie spedizioni, ma sono pazzi, perdono tutto il guadagno visto che è materiale che vale veramente pochi €.


Non sei l'unico....è travagliata anche la mia....con l'ordine fatto il 20/12 e partito il 23/12 come il tuo.
Oggi lo danno in consegna.....speriamo bene......:omertà:

Ps...cmq...la cosa che mi sta facendo rosicare.....è che volevo prendere la Lyric....ma stavo aspettando ancora un paio di cosette....morale...in 5 giorni è aumentata di 100€........:specc:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
288
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Ps...cmq...la cosa che mi sta facendo rosicare.....è che volevo prendere la Lyric....ma stavo aspettando ancora un paio di cosette....morale...in 5 giorni è aumentata di 100€........:specc:

Il cambio sterlina/euro è passata da 1.03 a 1.10 in 4 giorni. Anche io volevo prendere un paio di ruote... aspettavo fossero in stock gli sganci rapidi Hope neri e... pian piano il prezzo è lievitato! Considerando che ieri ho rotto l'ennesimo cambio e forcellino e che devo cambiare anche il movimento centrale... mi sa che l'upgrade delle ruote slitterà :cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo