ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

luckye

Biker superis
sto guardando adesso per fare l'account nel primo passo: Billing Address devo mettere i miei dati o quelli di mia mamma che ha la postepay?
e poi il numero di telefono devo darglielo per forza? io non ci capisco niente se mi chiamano quelli li :D

il blling address è l'inidirizzo di fatturazione, l'altro che ti chiedono è l'inidirizzo dove ti inviano quello che compri.
Il numero di telefono daglielo lo stesso, può essere usato dai corrieri che ti consegnano il pacco (che sono italiani) se non ti trovano in casa, o se non trovano l'indirizzo ;)

:celopiùg:
 

raw69

Biker marathonensis
ho fatto il mio primo ordine da crc poco tempo fa....mi è arrivata oggi con una precisione incredibile!!!!!!10 e lode....anche perchè poi la spedizione non l'ho pagata che l'ordine era sopra i 130 €...nel carrello avevo messo: ginocchiere race face tg m, 2 hollow cap per i barspin, dvd nwd9 pergiunta non in stock, tornato in stock il 1 dicembre, rivista decline magazine gennaio febbraio 2009, lente nuova per la mia mascherina oakley....è arrivato tutto...perfetti!!!!!!! grandissima crc!!!!!!!:prost::prost::prost:
 
ecco cosa c'è nel form da compilare:

Card Holder Name/nome del titolare
Card Number/numero della carta
Card Type/tipo della carta
Start Date/data di inizio carta
Expiry Date/data di scadenza
Issue Number - (Switch/Maestro/Solo cards only)/????
Security Digits/codice di sicurezza di 3 cifre
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
ecco cosa c'è nel form da compilare:

Card Holder Name/nome del titolare
Card Number/numero della carta
Card Type/tipo della carta
Start Date/data di inizio carta
Expiry Date/data di scadenza
Issue Number - (Switch/Maestro/Solo cards only)/????
Security Digits/codice di sicurezza di 3 cifre

Il campo "Issue Number", se si paga con la Postepay, va lasciato vuoto :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo