• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se ti arriva il pacco perso, li contatti e ti diranno che fare, ma sicuramente devi rimandargli il pacco attraverso le poste usando la spedizione + economica, sui 20€ se non ricordo male, poi gli invii tramite mail la ricevuta della spedizione e da li a pochi giorni ti rimborsano.
cosi hanno fatto con mè.

Poi dopo alcuni giorni mi hanno messo a disposizioni dei buoni per il totale della merce presa,(250€) non capendo questo regalo li ho contattati, si erano sbagliati, probabilmente per loro disguidi, si sono ripresi i buoni ma me ne hanno lascito uno da 20£ per ringrazziarmi
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

forse..era meglio se non li avessi contattati!
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Ho fatto un ordine su CRC giorno 27 novembre richiedendo l'invio gratuito che stanno praticando in questo periodo; il 30 mi è arrivato il messaggio che la merce è stata spedita. Oggi mi è arrivato il pacco... beh 15 giorni sono tantini ma se si considera che la spedizione è gratis ci può stare... mediamente soddisfatto!
 

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
oggi riguardando l'ordine nel mio account noto che ci sono ulteriori informazioni tipo come è stato spedito e il numero di tracking, e bene la spedizione è partita il 5/12/11 oggi 12/12 mi dice "Loaded to vehicle for delivery ore 07:07" tradotto volgarmente significa caricato in macchina per consegna...dimenticavo passano dalla germania!!
vediamo se in serata arriva qualcosa
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ahah anche io! Poi quando devo comprare mi tocca svuotarlo di qualcosa se no la moglie mi ammazza ahah
 

barbasma

Biker dantescus
La wishlist di crc da dipendenza, ogni volta ci cacci qualcosa in più per risparmiare sulle spese

E' come l'ikea, vai per guardare e compri sempre qualche cagata

Credo che una parte non indifferente del fatturato di crc sia fatto di questo e sia frutto del magazzino abnorme sempre disponibile

Se avessero dei corrieri più veloci venderebbero ancora di più ma non dipende da loro
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
con dhl arriva il giorno dopo... costa ma se ordini il mercoledi giovedi hai la roba da usare per il wk
 

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito


stesse date anche per me, però il pacco ancora non è arrivato
speriamo bene
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
io ho fatto un ordine venerdì, poi ieri ho scritto se potevano aggiungere un articolo, speriamo che mi arrivi tutto prima di natale... sono malato anche io per chain...
 

JimNy il fenomeno

Biker superis
11/6/11
362
0
0
genova
Visita sito
Ma voi che avete scelto la spedizione gratuita come ho fatto io, vi hanno fornito qualche numero di spedizione oppure niente?
A me niente, sul loro sito sta scritto soltanto che l'ordine è "DISPATCHED" con royal mail, però sono gia passate due settimane e ancora nulla.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per mia esperienza, non dovete meravigliarvi se l'ordine è in ritardo, siamo sotto natale e le poste italiane si sa come lavorano.... detto questo io non mi lascio più attirare dalla spedizione gratutita con royal, o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo