• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
No, con parcelforce-gls..
ciao
come ti ho detto prima,nel mio intervento, con il discorso della festività in ballo..è probabile che si sia incasinato un pò tutto...
forse il pacco è fisicamente bloccato là..ma forse semplicemente non è stato riaggiornato lo status..e lui si è intanto spostato!chissà..
diciamo che la cosa non è delle più simpatiche purtroppo, ma il periodo, non è dei migliori...dicembre è un mese particolare con tutte le festività sparse..che ha!
comunque sia.. qualcosa di più chiaro lo vedrai sicuramente lunedì mattina...quando GLS probabilmente riaggiornano lo status.
approposito, guarda anche nel sito di parcelforce se quei dati che dice GLS combaciano..
ciauz
 

xxxlucaxxx

Biker superis
5/8/08
413
0
0
39
Trento
Visita sito
ho fatto un ordine, non avendo delle scarpe del colore indicato me ne hanno mandate altre (a mia scelta) e un buono da 5 pound....secondo voi, se mando un ordine x delle cose dtupide per un valore di 5 pound, e sfruttando la spedizione gratuita, accetteranno l'ordine?
 
C

Ch4OSm4n

Ospite
ciao
approposito, guarda anche nel sito di parcelforce se quei dati che dice GLS combaciano..
ciauz
Su parcelforce inserendo il codice di parcelforce che ho dalla pagina di gls mi dice:Last tracked at: Delivery Agent - GERMANY e come su gls: 07-12-2011 23:51 Delivery Agent - GERMANY Forwarded for export.
 

fuorisella.it

Biker serius
5/5/10
194
-9
0
Bari, a sud
www.fuorisella.it

Permettimi di spiegare come sono andate la cose: c'è stato un errore da parte nostra nell'invio della sella, semplicemente è stato inviato un modello errato. Ci hai chiamato il 18 agosto, appena ricevuto il pacco segnalandoci il problema e ti abbiamo fatto presente che potevamo spedirti l'altra sella non appena il fornitore avrebbe riaperto. (eravamo ad agosto). Ti abbiamo spedito un'altra sella come da te richiesto, esattamente il 18 agosto e ricevuta il 22 agosto come testimoniano i tracking dei corrieri che posso allegare. Inoltre la sella errata, che volevi trattenere comunque è stata ritirata a nostre spese il 26 dopo alcune nostre telefonate di sollecito e ritiri a vuoto.

Vogliamo offrire ai clienti un servizio eccellente. Gli errori posso capitare e ce ne assumiamo la responsabilità ma bisogna esporre i fatti con chiarezza e obiettività.
 
Reactions: andre9 and alexx89

PolpoPaul

Biker novus
26/11/11
26
0
0
Cagliari
Visita sito
Intanto il mio ordine spedito (spedizione gratuita) il 3-12-2011 non è ancora arrivato...che stress non poterlo tracciare, si è sempre costretti a turnare affinchè ci sia qualcuno in casa nel momento in cui arriva!!!
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Intanto il mio ordine spedito (spedizione gratuita) il 3-12-2011 non è ancora arrivato...che stress non poterlo tracciare, si è sempre costretti a turnare affinchè ci sia qualcuno in casa nel momento in cui arriva!!!

Non so cosa hai ordinato, ma se non è roba troppo delicata non serve che tu stia a casa. Quando passano a consegnarti il pacco e non ti trovano ti lasciano un foglietto nella buca delle lettere e con quel foglio puoi andare a ritirare il pacco all'ufficio postale... Io faccio così normalmente quando mi mandano qualcosa con royal mail, altrimenti smetti di vivere
 

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito
purtroppo dipende da postino a postino, coi pacchi semplici c'è chi lo abbandona alla meglio, chi lo lascia dai vicini per non portarselo dietro perchè ormai ti conosce per nome, chi fa la giacenza in ufficio, ecc...

intanto approfittando della spedizione gratuita ho voluto fare un esperimento: ordine il 2 con numero 7298xxx spedito il 7, secondo l'8 con numero 7334xxx spedito il 12 (oggi)... beh se vanno in ordine progressivo hanno una mole di lavoro impressionante...
 

PolpoPaul

Biker novus
26/11/11
26
0
0
Cagliari
Visita sito
Una serie sterzo e un paio di manopole...comunque nel caso dopo i 15 giorni dalla spedizione chiedo la rispedizione e nel caso arrivasse nel frattempo la prima come mi devo comportare, devo restituire una delle due spedizioni o faccio l'italiano e me le tengo entrambe?
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito

A me è capito che sbagliassero a mandarmi un pacco e l'hanno inviato ad un altro mio domicilio, li ho avvertiti ma mi hanno detto di tenere entrambi i pacchi.. però erano due stupidate: un banana guard e due boccette di olio per la catena... mi pare che non arrivavo a 30 euro in tutto
 

PolpoPaul

Biker novus
26/11/11
26
0
0
Cagliari
Visita sito

Si ma nel caso la rivogliano indietro una delle due spero sia a carico loro la spedizione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo