ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

CapitanMalva

Biker ultra
Caro Capitanmalva siamo nella stessa barca, aspettiamo ed aspettiamo.
Come detto sopra con me hanno chiuso!

Fortuna vuole che per miracolo quelli di DHL vista la vicinanza con la sede di BG (2Km) me l'abbiano consegnato!!!! Da un primo veloce controllo sembra ci sia tutto e che non ci siano botte o altro.
Comunque la gestione delle spedizioni non è all'altezza del nome che si erano fatti... Sicuramente in futuro mi guarderò bene...
Ciao

P.S. Se mandavano via aereo avrei avuto tutto venerdi scorso...ARGHH...
 

m.magna

Biker serius
5/5/07
223
1
0
b.taro
Visita sito
ordine spedito il 29/04 e arrivato oggi con spedizione gratuita.
peccato che mi sia scordato un oggetto e mi tocca rifarlo.
a prop.: qualcuno ha usato pay-pal?nell'ordine appena arrivato non sono riuscito a variare metodo di spedizione...
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
Ho ordinato il 28/04, hanno spedito il giorno dopo... sto ancora aspettando :down: Sarà colpa del fatto che il giorno della spedizione c'era il "Royal Wedding"??
anche a me non ancora arrivato, pacco spedito il 22/04, ho scritto email, mi hanno risposto il giorno dopo. specificandomi che posso richiedere una nuova spedizione senza alcun costo ,oppure richiedere rimborso, fantastici
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
anche a me non ancora arrivato, pacco spedito il 22/04, ho scritto email, mi hanno risposto il giorno dopo. specificandomi che posso richiedere una nuova spedizione senza alcun costo ,oppure richiedere rimborso, fantastici

Permettemi, ma non sono d'accordo.
-dopo 18 giorni non hai ancora ricevuto la merce
- hai pagato in anticipo
- mandano i pacchi senza tracciatura
- hai perso 18 giorni di tempo quando, sapendolo prima, avresti potuto benissimo comprare altrove

e dopo tutto questo dici fantastici perchè ti rimborsano?

Fosse poi un caso isolato, ma ormai sembra prassi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo