chainreaction e royal mail

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
ciao a tutti, ho ordinato della merce su crc ed è successo un problema:

quando ho inviato l'ordine ho sbagliato a immettere il nome,
e così quando il corriere arriverà all'indirizzo non troverà il nome immesso e ciao ciao .
ho contattato crc e ha detto che la merce è divisa in 2 spedizioni :
il telaio lo porta il corriere gls, e per quello non c'è problema dato che basta telefonare e avvisare dando il nome corretto.
ma per la serie sterzo e i guanti che ho ordinato non è possibile, così hanno detto, dato che sono affidati alla royal mail, in collaboraz con poste italiane, così mi ha detto che dopo 15 giorni potevo rifare l'ordine senza costi aggiuntivi, quindi il pacco se non viene consegnato dove va a finire?
ho pagato con paypal.
grazie a tutti .
 
Z

ziobike

Ospite
arrivando a mezzo poste italiane, al tuo indirizzo ma con mittente sconosciuto, il postino riporterà al deposito della tua zona il pacco, conviene allora che avvisi il personale dell'accaduto cosicchè poi tu possa entrarne in possesso, magari portando la documentazione che comprovi l'ordine ed il pagamento stesso
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
arrivando a mezzo poste italiane, al tuo indirizzo ma con mittente sconosciuto, il postino riporterà al deposito della tua zona il pacco, conviene allora che avvisi il personale dell'accaduto cosicchè poi tu possa entrarne in possesso, magari portando la documentazione che comprovi l'ordine ed il pagamento stesso

si infatti anche io volevo fare così ma l'addetto alle info di crc mi ha detto che ciò si può fare solo con il corriere del telaio, che è gls e mi ha dato il num della spediz.
ma non si può fare con la serie sterzo e i guanti in quanto sono spediti da royal mail che si appoggia a poste italiane e non ha una 'spedizione tracciata'...... che vuol dire ???

con il telaio sono a posto, telefono domani.
ma per sto royal mail come faccio?
devo aspettare per forza 15 giorni e rifare tutto l'ordine?
sei sicuro che la merce non consegnata va al deposito poste italiane ?
 
Z

ziobike

Ospite
si infatti anche io volevo fare così ma l'addetto alle info di crc mi ha detto che ciò si può fare solo con il corriere del telaio, che è gls e mi ha dato il num della spediz.
ma non si può fare con la serie sterzo e i guanti in quanto sono spediti da royal mail che si appoggia a poste italiane e non ha una 'spedizione tracciata'...... che vuol dire ???

con il telaio sono a posto, telefono domani.
ma per sto royal mail come faccio?
devo aspettare per forza 15 giorni e rifare tutto l'ordine?
sei sicuro che la merce non consegnata va al deposito poste italiane ?

sono spediti da royal mail che si appoggia a poste italiane e non ha una 'spedizione tracciata'...... che vuol dire ???

che non puoi controllare passo x passo il percorso della spedizione....
xò so che se la merce non arriva dopo 30gg lav se segnali la cosa ti rispediscono il tutto anche se però nel tuo caso:nunsacci:...la situazione dell'errato destinatario complica un poco le cose
io comunque un giretto al dep. poste i. lo farei lo stesso

Auguri:celopiùg:
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
ciao a tutti, ho ordinato della merce su crc ed è successo un problema:

quando ho inviato l'ordine ho sbagliato a immettere il nome,
e così quando il corriere arriverà all'indirizzo non troverà il nome immesso e ciao ciao .
ho contattato crc e ha detto che la merce è divisa in 2 spedizioni :
il telaio lo porta il corriere gls, e per quello non c'è problema dato che basta telefonare e avvisare dando il nome corretto.
ma per la serie sterzo e i guanti che ho ordinato non è possibile, così hanno detto, dato che sono affidati alla royal mail, in collaboraz con poste italiane, così mi ha detto che dopo 15 giorni potevo rifare l'ordine senza costi aggiuntivi, quindi il pacco se non viene consegnato dove va a finire?
ho pagato con paypal.
grazie a tutti .

Bah penso che a quel punto il pacco vada perso..o torna al mittente
comunque non puoi appiccicare o aggiungere il nome "sbagliato" sul tuo citofono per qualche giorno fin quando arriva il postino? visto che hai sbagliato (non so come) il nome e nn l'indrizzo mi sembra un'ottima soluzione, che dici? :)
 
  • Mi piace
Reactions: mariuccio

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
Bah penso che a quel punto il pacco vada perso..o torna al mittente
comunque non puoi appiccicare o aggiungere il nome "sbagliato" sul tuo citofono per qualche giorno fin quando arriva il postino? visto che hai sbagliato (non so come) il nome e nn l'indrizzo mi sembra un'ottima soluzione, che dici? :)

cavolo è vero!!!! potrei chiedere permesso alla proprietaria del nome , dato che la conosco.
comunque se devo dirla tutta io avevo messo il nome giusto, solo che quando ho confermato mi ha dato il nome errato, dato che l'ordine l'ho fatto a casa di un altro.
comunque si potrei fare proprio così.
mannaggia a me che non ci ho pensato!!:smile::smile:
adesso sono felice, così i tempi di assemblaggio si accorciano!!:celopiùg::celopiùg:

ma non c'è il caso che il corriere voglia controllare un documento o altro?
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
cavolo è vero!!!! potrei chiedere permesso alla proprietaria del nome , dato che la conosco.
comunque se devo dirla tutta io avevo messo il nome giusto, solo che quando ho confermato mi ha dato il nome errato, dato che l'ordine l'ho fatto a casa di un altro.
comunque si potrei fare proprio così.
mannaggia a me che non ci ho pensato!!:smile::smile:
adesso sono felice, così i tempi di assemblaggio si accorciano!!:celopiùg::celopiùg:

ma non c'è il caso che il corriere voglia controllare un documento o altro?

Solitamente se il nome e la via corrispondono al destinatario e quindi son giusti chiedono solo la firma di chi riceve, nient'altro...
Ti ho dato una buona idea no?
Ciao!
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
Solitamente se il nome e la via corrispondono al destinatario e quindi son giusti chiedono solo la firma di chi riceve, nient'altro...
Ti ho dato una buona idea no?
Ciao!

certo che mi hai dato una buona idea !!!! furbacchione :arrabbiat::smile::celopiùg:

bhe allora mi sa che farò così,sempre se il proprietario del nome vuole, ma per questo no problem, è la mamma di un mio caro amico quindi.....
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
ciao a tutti, alla fine ho abbandonato l'idea di attaccare il nome falso al citofono,
perche mio zio (il proprietario della casa ) non vuole, ha anche ragione alla fine, se deve arrivare della posta importante e non trovano il nome....
però ho scritto un foglietto :
avviso per i corrieri gls e royal mail:
la merce da consegnare a nome di anna scaglioni con codice :...............
deve essere consegnata al sig..............(mio zio),
poi ho messo la provenienza del pacco: crc
e il codice della spediz del solo telaio (gls)
il codice della royal mail non ce l'ho perche non me l'hanno dato in quanto non è tracciabile la sped.
secondo voi può funzionare?

le vie sono le stesse, come sapete ho sbagliao il nome non l'indirizzo.
 

oleole20

Biker serius
17/10/10
110
0
0
milano
Visita sito
Scusate l'OT,ho una sola piccola domandina...volevo prendere una mascherina(questa volta da sci)sempre da CRC...qualcuno sa cosa voglia dire"due in stock"???sotto c è scritto di chiedere via mail,ma,una volta cliccatoci,dice che il servizio non è più possibile...aiuto!!!
 

MrOZ

Biker serius
11/5/08
190
0
0
Mantua
Visita sito
i pacchi spediti dall inghilterra che arrivano con royal mail necessitano di un po' di tempo prima che vengano consegnati.
devono arrivare in italia, poi passare x poste italiane che li deve smistare.
poste italiane è già lenta x conto suo, figurarsi se associata allo stesso servizio di un altro stato
 

killerklown

Biker popularis
11/1/11
49
0
0
alessandria
Visita sito
Quindi i pacchi di Chain Reactions hanno il bollino della Royal Mail? Lo chiedo perchè voglio avere la sicurezza di usare la casella postale per un'eventuale ordine. Di solito i corrieri fanno storie con le caselle
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo