Chainreaction - Acquisto freni a disco completi

aerre75

Biker popularis
15/7/08
66
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti!!!
Avrei necessità di acquistare un freno a disco completo (leva, tubo, pinza, disco) su CRC, ma non sono riuscito a capire se il prodotto ti viene spedito montato oppure dovrò essere io ad assemblarlo, mettendo in pressione l'olio.
Ho già fatto altri acquisti sul sito e mi sono trovato sempre benissimo, per questo volevo continuare a comprare da loro.

Grazie a tutto per le info.
 

clausal

Biker serius
22/7/08
145
0
0
Saint Vincent
www.youtube.com
Ciao, Io recentemente ho comprato i Magura Marta, me li hanno mandati assemblati e con l'olio in pressione.......ma i tubi erano parecchio lunghi, per cui li ho dovuti accorciare. Fortunatamente sono riuscito a tagliare senza fare uscire olio (tubo tenuto in verticale), quindi ho risparmiato uno spurgo.

Non so però con altre marche/modelli
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
ecco ragazzi......mi introduco nella discussione freni su CRC!avevo visto dei freni e volevo conoscerne le caratteristiche ed ho mandato una mail a CRC,ma non mi hanno risposto!secondo voi posso comprare lo stesso o è meglio se aspetto una loro mail?sciao e grazie a chi mi aiuta!
 

clausal

Biker serius
22/7/08
145
0
0
Saint Vincent
www.youtube.com
ecco ragazzi......mi introduco nella discussione freni su CRC!avevo visto dei freni e volevo conoscerne le caratteristiche ed ho mandato una mail a CRC,ma non mi hanno risposto!secondo voi posso comprare lo stesso o è meglio se aspetto una loro mail?sciao e grazie a chi mi aiuta!

Secondo me, per conoscere le caratteristiche, dovresti andare nel sito del produttore e leggere le caratteristiche tecniche del modello che ti interessa!
Poi se ti soddisfano compra!:spetteguless:
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
quello che volevo dire è che volevo aspettare una loro e-mail solo per avere conferma che ho contatti con loro...tutte le notizie che mi servono già le ho..quello che volevo sapere era se conveniva acquistare senza prima aver avuto un qualsiasi contatto con loro!secondo voi?sciaooooo!
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
quello che volevo dire è che volevo aspettare una loro e-mail solo per avere conferma che ho contatti con loro...tutte le notizie che mi servono già le ho..quello che volevo sapere era se conveniva acquistare senza prima aver avuto un qualsiasi contatto con loro!secondo voi?sciaooooo!

Chissà quante transazioni effettuano ogni giorno. Se ogni utente pretendesse un contatto mail per fare l'acquisto i tempi si allungherebbero a dismisura...
La cosa importante è che rispondano in caso di necessità e da questo punto di vista i feedback degli utenti parlano da soli.

Quindi acquista senza timore :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: magika

aerre75

Biker popularis
15/7/08
66
0
0
Torino
Visita sito
Ciao, Io recentemente ho comprato i Magura Marta, me li hanno mandati assemblati e con l'olio in pressione.......ma i tubi erano parecchio lunghi, per cui li ho dovuti accorciare. Fortunatamente sono riuscito a tagliare senza fare uscire olio (tubo tenuto in verticale), quindi ho risparmiato uno spurgo.

Non so però con altre marche/modelli

Okkey!! Ringrazio per la consulenza!!! :-)
 

diego87bs

Biker serius
1/6/08
245
2
0
Darfo (BS)
Visita sito
Anche io ho preso un impianto completo su crc e mi è arrivato tutto montato.
Tra l'altro avevo messo una richiesta in fase di ordine con scritto di contattarmi prima di spedire per vericare che la lunghezza del tubo anteriore fosse sufficente, e cosi han fatto. Mitici!
Ciao, Diego
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo