Chain Reaction

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
ora non ricordo il numero visto....xo' una cosa e' certa....tanto caxxeggio e follia dilagante....classici video old school amerigani....:))):
sono l'opposto dei vari collective,roam,stund.....cmq non sono cosi' male...
o-o
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
chainreaction II rimane tutt'ora nella mia top 5 dei video.
oltre alla dh e fr, ci sono anche delle bellissime immagini di xc, che rimane cmq una specialità difficile da riprendere e da far risaltare in un video senza rendere noiosa l'azione. qui ci sono risuciti alla grande.
e che dire di Lopes che fa da copilota a bordo del fuoristrada dragster all'inzio del video.
e che dire sempre dello stesso Lopes quando arriva con uan ruspa disumana, e dietro sulla ruspa c'è appessa la sua Gt da Dh! fantastico!
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Io mi sono appena visto chain reaction 5, la colonna sonora mi è piacuta molto, soprattutto l'intro con gl'hatebreed, però il video mi ha lasciato un po' deluso, tanto tanto dirt, street e riprese in "skatepark", forse per gli amanti del genere è un bel video..
io preferisco di gran lunga i video dove c'è solo freeride e DH!:mrgreen:
tipo la serie earthed :sbavon:

vi consiglio di guardarvi progression kranked 6! un gran video con bellissime riprese e anche un grafica diversa dal solito...per gli amanti del freeride kranked 6 sa venire le bave..:-)
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
faccio pubblica ammenda.....
ho cannato di brutto quanto scritto sopra. il video a cui mi riferivo era chainsmoke II (che ho visto prima a casa) e non chaireaction II. mi sono confuso.
lo avevo intuito dalla tua descrizione. in ogni caso quoto il giudizio, anche se un pò datato, rimane uno dei video di fr/dh che più si distingue dagli altri.
dopo il II non hanno fatto più nulla?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo