Chain Reaction

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
ciao
il 29/12 ho fatto un ordine su chain reaction
ma non mi è arrivato ancora nulla...di solito quanto tempo ci impiegano?
sul sito poi v'è la possibilita di vedere qualcosa di inerente alla spedizione del materiale?sono solo riuscito a vedere che una parte dell'ordine è completa una parte uot of stoc..ma per vedere se il materiale è stato spedito?
se volessi contattare qualcuno del sito?
scusate ma di inglese ci capisco ben poco
 

Fabio1

Biker serius
12/9/08
161
0
0
Padova
Visita sito
Ho avuto lo stesso problema e prima che la merce out stock sia spedita ci vuole un'eternità...l'unica possibilità è di farti sostituire gli oggetti in out stock con altri in stock!!! Io ho fatto così semplicemente inviando un'email a chainreaction dove richiedi che al merce sia sostituita...
 

Slayer88

Biker serius
25/10/11
181
0
0
Milano
Visita sito
Ho appena effettuato un ordine, mi è arrivata la mail di conferma di pay pal del pagamento inviato, ma se accedo ai miei ordini, non mi risulta l'ordine che ho fatto... e non mi è nemmeno arrivata la mail di chain di riepilogo ordine....è normale???
 

Slayer88

Biker serius
25/10/11
181
0
0
Milano
Visita sito
e adesso??? pensavo di essere loggato... come faccio a visualizzare il mio ordine??

tra l'altro non ho nemmeno il codice dell'ordine perchè non mi è arrivata nessuna mail di conferma...
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
e adesso??? pensavo di essere loggato... come faccio a visualizzare il mio ordine??

tra l'altro non ho nemmeno il codice dell'ordine perchè non mi è arrivata nessuna mail di conferma...
non è possibile visualizzare l'ordine,quindi non hai stampato neanche copia dell'ordine?tempo fa è capitato anche a me(è per questo che lo so )comunque se dovessi avere problemi contattali tramite email all'indirizzo italiano LE VENDITE lo trovi nella sezione contatti e gli spieghi la cosa,
 

Slayer88

Biker serius
25/10/11
181
0
0
Milano
Visita sito
"se ha pagato con Pay Pal l'ordine non lo puo' visualizzare sul suo account CRC in quanto noi inviamo ogni informazione relativa all'ordine all'indirizzo e-mail che usa su Pay Pal."

questo è quello che mi ha risposto CRC, il problema è che non mi è arrivata nessuna mail da CRC con il riepilogo dell'ordine...
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
"se ha pagato con Pay Pal l'ordine non lo puo' visualizzare sul suo account CRC in quanto noi inviamo ogni informazione relativa all'ordine all'indirizzo e-mail che usa su Pay Pal."

questo è quello che mi ha risposto CRC, il problema è che non mi è arrivata nessuna mail da CRC con il riepilogo dell'ordine...
se vai sul tuo account paypal, sezione pagamenti inviati, ci sono gli estremi del pagamento con il n-della transazione.puoi usare quello per eventuali segnalazioni con crc
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo