Chain Reaction: problema

Gogo Livorno

Biker serius
19/3/07
197
0
0
31
Livorno, Italia
Visita sito
Ciao a tutti!

Voglio effettuare un ordine presso il negozio online di Chain Reaction, ho scelto la roba, tutta in stock, e l'ho aggiunta al carrello, dopodichè sono andato avanti per l'ordine.

Pago con postepay, quindi ho dato tutte le informazioni prima dell'indirizzo, poi sulla carta, che io sono SICURO esser corrette (le ho scritte con il contratto e la carta davanti).

Sembra tutto a posto, quando clicco il bottone verde "Place Order" mi rimanda alla schermata con i dati sulla carta con un messaggio "Your card has been declined. Check if the information are correct ecc ecc ecc"

Ho provato molte volte ma mi dà sempre lo stesso errore.

Vi è mai successo?
Che problema può essere?

Gogo Livorno

P.S. (ho anche controllato che sulla postepay ci siano abbastanza soldi)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ricontrollato miliardi di volte sul sito di poste italiane, ho quasi il doppio.

fai rileggere il numero inserito a qualcun'altro...a volte il nostro cervello si fissa che un numero o una serie di numeri sia esatta e magari abbiamo sbagliato a digitarla...a me una volta è successo con la sigla di un container...

PS ripensandoci...sarà invece che non accetta ordini da dei pazzi che fanno la Stronka con un Ancilotti? :smile:
 

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
purtroppo io pago con paypal e non ho ben presente la procedura di check out con la carta ma:
ti chiede il codice di sicurezza?
la data di scadenza?
hai già usato quella carta per altri acquisti all'estero su internet?

p.s. perchè non apri un conto paypal e paghi così l'ordine?
 

Gogo Livorno

Biker serius
19/3/07
197
0
0
31
Livorno, Italia
Visita sito
Se hai 17 anni (quindi minoenne..) e la carta è intestata a te (quindi PostPay Junior) non puoi spendere più di 150 € al giorno ;-)

Geniale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Mòlle;3608131 ha scritto:
PS ripensandoci...sarà invece che non accetta ordini da dei pazzi che fanno la Stronka con un Ancilotti? :smile:

Si si dev'essere, ormai mi hanno revocato la facoltà di intendere e di volere :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo