Niente problemi di dogana, l'inghilterra è nell'unione europea!
Ma lunedì scorso intendi il 3? perchè per quanto riguarda spedizioni cn pacchi ingombranti possono trascorrere anche più di 6 giorni lavorativi, tieni conto anke che nei giorni scorsi c'è stato uno sciopero degli autotrasportatori, quindi abbi fede che arriverà.oh raga a me i pacchi non sono ankora arrivati!!! :-@ i pacchi sn partiti uno lunedì scorso e l'altro martedì scorso !! e non sono ancora arrivati!
ho controllato sulla royal mail ecc e mi ha detto: Il vostro articolo, inviato su 04/12/07 con riferimento RI*********GB è stato passato al servizio postale d'oltremare per la consegna in ITALIA.
ma ormai è più di una settimana che non arriva e mi sto preoccupando!!
il corriere GLS mi ha detto che x le loro consegne forniscono un codice preciso e non quello ke la royal mail mi ha fornito! e perciò mi sto preoccupando!! cosa faccio??????????????
sono in preda alla disperazione!!
Ma lunedì scorso intendi il 3? perchè per quanto riguarda spedizioni cn pacchi ingombranti possono trascorrere anche più di 6 giorni lavorativi, tieni conto anke che nei giorni scorsi c'è stato uno sciopero degli autotrasportatori, quindi abbi fede che arriverà.
Sei sicuro che tutti gli articoli che hai ordinato fossero disponibili?
infatti per alcune cose c'è scritto avaible in 4/5 days, ciò significa che non è disponibile, quindi arriverà entro 4 5 giorni poi conta la spedizione...
Cmq ripeto tranquillo che arriva tutto....
....guarda che se hai scelto RoyalMail per la spedizione del pacco, nel tratto italiano, del trasporto se ne occupa le poste!...di norma, nel mio caso, avendo scelto questa opzione, minimo ci è sempre voluto un 5 /6 gg....con Parcel Force invece il tratto italiano è gestito da GLS...di solito ci mette 3 giorni lavorativi dal momento della spedizione....ma visto lo sciopero degli autotrasporti cambia tutto..io ho ordinato ieri sera e già hanno spedito....mi aspetto il pacco per la prossima settimana....oh raga a me i pacchi non sono ankora arrivati!!! :-@ i pacchi sn partiti uno lunedì scorso e l'altro martedì scorso !! e non sono ancora arrivati!
ho controllato sulla royal mail ecc e mi ha detto: Il vostro articolo, inviato su 04/12/07 con riferimento RI*********GB è stato passato al servizio postale d'oltremare per la consegna in ITALIA.
ma ormai è più di una settimana che non arriva e mi sto preoccupando!!
il corriere GLS mi ha detto che x le loro consegne forniscono un codice preciso e non quello ke la royal mail mi ha fornito! e perciò mi sto preoccupando!! cosa faccio??????????????
sono in preda alla disperazione!!