pacco arrivato....ma sul sito risulta ancora processing.....misteri di agosto..
ciao.
ciao.
no manopole guida catena...2 maglia e 2 camere d'aria...Hai mica un pacco largo?
Chain Reaction Cycles are pleased to offer FREE SHIPPING to any destination in Italy on orders over £100 GBP(approx 120Euro)*. For orders under this value we also offer great value discounted shipping rates. Delivery is normally within 3-4 working days.
*Excluding complete Bicycles or similar sized large packages
Ho fatto un ordine su crc ed ho pagato con bonifco bancario. In banca mi hanno detto che ci vorranno 5/7 giorni; non appena crc riceve il bonifico mi avvisa sempre via mail che è tutto ok e mi mandano la merce ?
Oggi ho ricevuto una mail: Part of your order has been shipped. We may not be sending all of the items at this time as some may be out of stock.
Il materiale che mi serviva sta arrivando ma altre cose che ho ordinato non sono disponibili (quando ho fatto l'ordne erano disponibili...).
Cosa faranno ? Mi manderanno più avanti un altro pacco con il materiale mancante ?
Esatto, appena gli arriva il materiale che hai ordinato ti mandano una secondo pacco.
Mi è successa la stessa cosa nonostante all'ordine fosse tutto in stock
Io ho sempre usato parcell force e non ho mai avuto il minimo problema, anzi..Scusate anche un'altra informazione...ma quale dei 4 corrieri bisogna scegliere? La Royal Mail international anche se costa meno delle altre, è affidabile? grazie!
Forse la mia domanda è già stata postata... dove vado a vedere lo stato del mio ordine? (ho fatto l'ordine senza aver fatto il login)