Chain Reaction Cycles - Prezzi competitivi?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mastermind

Biker novus
10/6/09
44
0
0
Corciano
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 8, BMC TE03
Ciao a tutti!
stavo dando un'occhiata ad un pò di componenti sugli shop online (nel caso particolare delle protezioni)...
ma è una mia impressione o CRC è più cara rispetto ad altri shop? oppure è solamente una mia impressione?
qualcuno ci compra? sà se i prezzi da loro applicati siano buoni?

Grazie! :D
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
Come per tutti gli shops, dipendende da cosa devi acquistare. Io ho comprato qlcs da loro e l'ho pagata davvero poco, Risparmiando pure le s.s. (cosa da non sottovalutare). Però ci sono tanti prodotti che non comprerei, perchè pur considerando le s.s., li pagherei molto + di altri shops, anche italiani. Difficilmente (credo sicuramente) troverai un negozio on line che batte tutti gli altri su tutti i prodotti in catalogo.
 

mastermind

Biker novus
10/6/09
44
0
0
Corciano
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 8, BMC TE03
Però ci sono tanti prodotti che non comprerei, perchè pur considerando le s.s., li pagherei molto + di altri shops, anche italiani.

Ad esempio? cos'è che diresti sarebbe meglio evitare di prendere? io devo dire che mi trovo bene con il mio negozio qui vicino, solo che ho l'impressione che non ha la scelta (e a volte i prezzi) di uno store come CRC....almeno per ora mi ha dato veramente un'ottima impressione....in effetti alcuni pezzi costano meno da altre parti e viceversa...ma non credo mi convenga fare più ordini per volta, anche perchè ci sono sempre le spese di spedizione (oltre al problema di doversi relazionare con più soggetti in caso di problemi....)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.752
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il punto di forza di CRC è soprattutto l'assortimento, per cui non è difficile trovare oggetti che in Italia sono scarsamente distribuiti e/o poco venduti e che quindi costano di più.
Altri oggetti costano di più rispetto agli online shop tedeschi e talvolta anche a quelli italiani, probabilmente per questioni legate ai volumi di vendita.
Considera anche la variabile valutaria, la sterlina si è rivalutata ultimamente.
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Il punto di forza di CRC è soprattutto l'assortimento, per cui non è difficile trovare oggetti che in Italia sono scarsamente distribuiti e/o poco venduti e che quindi costano di più.
Altri oggetti costano di più rispetto agli online shop tedeschi e talvolta anche a quelli italiani, probabilmente per questioni legate ai volumi di vendita.
Considera anche la variabile valutaria, la sterlina si è rivalutata ultimamente.

e le politiche dell'importatore. Alcuni prezzi sono più alti perchè le politiche dell'importatore UK sono diverse da quello dell'importatore tedesco o francese
 

maurocif

Biker ultra
15/4/03
672
11
0
roma
Visita sito
Considera anche la variabile valutaria, la sterlina si è rivalutata ultimamente.

Confermo: fino all'anno scorso ho comprato tante cose per me e per i miei amici facendo ordini cumulativi e risparmiando molto, ma ora che l'euro è debole la convenienza si è di fatto annullata.
Attualmente il suo unico punto di forza residuo è l'assortimento del materiale a magazzino
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Effettivamente è un po di tempo che ho dirottato il mio interesse sul mercato tedesco, sebbene crc rimanga comunque l'e-shop con il più vasto assortimento di articoli.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo