Chain Reaction Cycles... Come funziona la restituzione?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mirkovich92

Biker serius
2/3/09
177
0
0
Piacenza
Visita sito
Ciao,
devo comprare delle pastiglie per i freni della mia bici su chain reaction cycles...

Per la bici di mio fratello dovrei ordinare delle pastiglie compatibili con gli Shimano M416...
Sul sito non le ho trovate ma sembra che quelle per M485 vadano bene lo stesso.

Se qualcosa dovesse andare storto so che ho la possibilità di rimandare indietro la merce per farmela cambiare, ma a qualcuno di voi è mai successo?
Mi potete dire come funziona, costi, che lingua devo usare(inglese o italiano)?!?!?

Grazie e ciao
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
Ciao,
devo comprare delle pastiglie per i freni della mia bici su chain reaction cycles...

Per la bici di mio fratello dovrei ordinare delle pastiglie compatibili con gli Shimano M416...
Sul sito non le ho trovate ma sembra che quelle per M485 vadano bene lo stesso.

Se qualcosa dovesse andare storto so che ho la possibilità di rimandare indietro la merce per farmela cambiare, ma a qualcuno di voi è mai successo?
Mi potete dire come funziona, costi, che lingua devo usare(inglese o italiano)?!?!?

Grazie e ciao
se devi ordinare solo le pastiglie per i freni dai un'occhiata a super stars components... costano meno e son favolose... occhio che il sito parla di sterline.
ti dico questo perche se tu dovessi fare una restituzione non avresti piu il vantaggio di avere prezzi da web...
 

Mirkovich92

Biker serius
2/3/09
177
0
0
Piacenza
Visita sito
se devi ordinare solo le pastiglie per i freni dai un'occhiata a super stars components... costano meno e son favolose... occhio che il sito parla di sterline.


Il sito non sembra male, te hai mai comprato da loro?
Comunque da quello che ho capito ti mandano a casa un set di 4 pacchi di pastiglie (16 pastiglie in tutto)?

ti dico questo perche se tu dovessi fare una restituzione non avresti piu il vantaggio di avere prezzi da web...

Ti riferisci a CRC oppure a Super Star Components?
 

Mirkovich92

Biker serius
2/3/09
177
0
0
Piacenza
Visita sito
Mah non saprei... Il risparmio c'è, è vero...
Però non posso vedere una foto della pastiglia quindi non so se il modello è del 2009 / 2010 e nel mio caso è importante perchè il modello è cambiato quest'anno
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
Il sito non sembra male, te hai mai comprato da loro?
Comunque da quello che ho capito ti mandano a casa un set di 4 pacchi di pastiglie (16 pastiglie in tutto)?



Ti riferisci a CRC oppure a Super Star Components?
si pasticche per i freni le prendo sempre e solo da loro (suoerstars comp)... sono veloci, e puntuali oltre che "economici". sono per 4 tipologie di freni, ovvero 2 bici. il vantaggio è che puoi dividere i 2,5£ (sterline) assieme ad un amico, per esempio, perche puoi comprare per diversi tipi di marche di freno... ad esempio se te hai formula ed un tuo amico ha avid puoi prendere 2 set per avid e 2 set per formula, cosi hai delle spese di spedizione veramente irrisorie...

parlo di CRC sulla restituizione.
 

Mirkovich92

Biker serius
2/3/09
177
0
0
Piacenza
Visita sito
si pasticche per i freni le prendo sempre e solo da loro (suoerstars comp)... sono veloci, e puntuali oltre che "economici". sono per 4 tipologie di freni, ovvero 2 bici. il vantaggio è che puoi dividere i 2,5£ (sterline) assieme ad un amico, per esempio, perche puoi comprare per diversi tipi di marche di freno... ad esempio se te hai formula ed un tuo amico ha avid puoi prendere 2 set per avid e 2 set per formula, cosi hai delle spese di spedizione veramente irrisorie...

parlo di CRC sulla restituizione.

Hai mai preso le pastiglie in Kevlar? Se si come ti sei trovato?
Mi hai convinto mi sa che le ordino li!!!
Comunque da quello che ho capito costano meno perchè le producono loro vero?
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
quelle in kevlar no, non le ho provate... non mi incuriosiscono nemmeno... nonostante vengano ben descritte... alla fine la miglior mescola è la metallica...
non le producono loro, loro rimarchiano e basta prendendole direttamente in fabbrica dove tutte le altre marche si riforniscono.
 

Mirkovich92

Biker serius
2/3/09
177
0
0
Piacenza
Visita sito
quelle in kevlar no, non le ho provate... non mi incuriosiscono nemmeno... nonostante vengano ben descritte... alla fine la miglior mescola è la metallica...
non le producono loro, loro rimarchiano e basta prendendole direttamente in fabbrica dove tutte le altre marche si riforniscono.

Mah non saprei quasi quasi ordino quelle in kevlar... tanto per provarle...
Qualcuno del forum le ha mai testate?
 

Classifica mensile dislivello positivo