chain reaction chycles(crc)

stefanopa95

Biker novus
20/7/11
30
0
0
fusine(sondrio)
Visita sito
salve a tutti,ieri ho fatto un ordine dl suddetto sito,e nella conferma,non avendo nessuna carta di credito,ho scelto il pagamento tramite bonifico.
per e mail mi hanno mandato tutti i dati.
io sapevo che per l bonifico si usava solo l'iban,e a me mi sono stati mandati anche il codice BIC,il il limited sort code e un codice a 6 lettere/numeri relativo alla Bank of ireland.
sinceramente non so come comportarmi,non avendo mai pagato un bonifico.
qualcuna sa a cosa si riferiscono i suddetti codici?
grazie
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Ciao a tutti!!!

Ho ordinato della merce su CRC il giorno 28 NOvembre ed oggi mi è arrivata una mail in cui è specificato che mi è stato annullato l'ordine (pagato con PayPal).
Mi hanno messo il link ma non hanno spiegato ne il perchè dell'annullamento ne hanno parlato di rimborso!!!
Secondo voi mi riaccreditano automaticamente la cifra su paypl?

Per caso vi è mai capitato?
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
...come non detto....
Mi hanno appena riaccreditato l'importo su paypal....

Però sono deluso sinceramente.
Tutto questo tempo e alla fine mi annullano l'ordine senza nemmeno una spiegazione!
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Ciao!
Grazie per il tuo intervento!
Si l'oggetto lo vedo ancora disponibile!
Intanto ho già mandato una mail chiedendo spiegazioni, vediamo cosa rispondono!

Dicono che mi hanno annullato l'ordine perchè avevo chiesto di inviare la merce ad un altro indirizzo (casa di mio padre) e non a quello verificato PayPal....
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
sfrutto il post già aperto. ordinato e pagato con cc il 13-12 alle 02:30 circa ,conferma del avvenuto ordine e pagamento che ho stampato,arrivata la mail ieri che la merce è partita,secondo voi arriva entro venerdi o andremo a lunedi?questo per sapere se uscire domenica visto che l ordine sono dei freni per la biga da fr/dh....grazie....
 

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici
sfrutto il post già aperto. ordinato e pagato con cc il 13-12 alle 02:30 circa ,conferma del avvenuto ordine e pagamento che ho stampato,arrivata la mail ieri che la merce è partita,secondo voi arriva entro venerdi o andremo a lunedi?questo per sapere se uscire domenica visto che l ordine sono dei freni per la biga da fr/dh....grazie....

Intanto dovresti vedere con quale tipo di spedizione è partita la merce, se hai il serial number per tracciare la spedizione, vuol dire che hanno spedito con il corriere, potrebbe essere che ti arrivi anche se la vedo dura, se invece non hai il serial number ed hanno spedito con poste normali considera che io ho fatto l'ordine il 4 dicembre il 7 dicembre è arrivata la mail che avevano spedito ed ancora non ho ricevuto niente.
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
si ho un serial number con un link che però mi apre una finestrella vuota.....


Stato degli articoli ordinati: Complete
Metodo di spedizione: Parcel Force International | Data di spedizione: 14/12/2011 00:00:00 | Riferimento della spedizione: 983xxxxxxxxx
 

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici
si ho un serial number con un link che però mi apre una finestrella vuota.....


Stato degli articoli ordinati: Complete
Metodo di spedizione: Parcel Force International | Data di spedizione: 14/12/2011 00:00:00 | Riferimento della spedizione: 983xxxxxxxxx

Vai sul sito Parcel Force international http://www.parcelforce.com/
e sulla destra dove ti chiede di inserire il tuo number di spedizione inserisci quello che ti ha dato CRC così monitorizzi la tua merce
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Vai sul sito Parcel Force international [url]http://www.parcelforce.com/[/URL]
e sulla destra dove ti chiede di inserire il tuo number di spedizione inserisci quello che ti ha dato CRC così monitorizzi la tua merce




grazie mille,evidentemente il link della loro pagina è errato,su quello da te indicato accetta il code ma non da info.

Parcel number:
Status:



sono cosi,vuoti,anche se nella pag precedente sono cosi:




Parcel detail

The status of the parcel you've enquired about is displayed below.
Parcel number: 983081976039
Service: EURO 48
Status: Accepted
Last tracked at:
Expected delivery date:
Please click on 'Tracking details' to see the detailed tracking information about your parcel.






grazie infinite per la dritta e del link.
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
sfrutto il post già aperto. ordinato e pagato con cc il 13-12 alle 02:30 circa ,conferma del avvenuto ordine e pagamento che ho stampato,arrivata la mail ieri che la merce è partita,secondo voi arriva entro venerdi o andremo a lunedi?questo per sapere se uscire domenica visto che l ordine sono dei freni per la biga da fr/dh....grazie....


Io ho fatto un'ordine il 10 Dicembre, il 14 hanno spedito ed il pacco è arrivato ieri (cioè il 20).

Quindi almeno nel mio caso sono passati 10 giorni!!
Se anche nel tuo caso passano 10 giorni ti potrebbe arrivare giusto giusto venerdì 23!!!!!!

PS
anche io ho provato a monitorare nei giorni scorsi.....veniva fuori più o meno le stesse scritte come a te!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo