Chabertron: chi ci sarebbe il 15 Agosto per un ferragosto particolare??

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Effettivamente la situazione si rende un po' dubbia perchè: A) iniziano a guastarsi le previsioni, ma non esageratamente da far saltare il giro; B) le temperature si stanno abbassando di quota ora lo zero lo da a 2400 s.l.m. però alle 8 del mattino mentre alle 14 sale a 3000m quindi sembra essere tutto ok!

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Visto il meteo incerto ed il freddo che beccheremmo di certo, io, Fra e Davide (scimmia) andremo a farci un 559 o simili. Qualcuno si unisce? Idee alternative rimanendo a quote più basse/calde?
Fabio

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Visto il meteo incerto ed il freddo che beccheremmo di certo, io, Fra e Davide (scimmia) andremo a farci un 559 o simili. Qualcuno si unisce? Idee alternative rimanendo a quote più basse/calde?
Fabio

Vengo anch'io! no tu no... effetivamente vista la caterva d'acqua... per lo meno se non si gira non prendiamo il caffè più costoso della storia... ma lo si prende dai bacini o dalla cima?

Sento Davide.

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Scusate...ma lo chaberton non lo possiamo fare martedi? mercoledi? che il meteo è più stabile...il terreno asciutto e le autostrade libere dai merenderos???

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Si pensavo anche io di posticipare la scalata a quando il clima assumerà un tono più stabile... Domani noi (gruppoli) andiamo a Frabosa, penso che si possa rinviare o a un giorno in settiamna o anche al prossimo week end se interessasse anche a qualcuno che lavora..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo