Cesano Boscone, Corsico e Trezzano, quanti Km fate ?

Quanti km fai?

• da 0 a 30

Voti: 0 0,0%
  • da 30 a 60

• da 60 a 100

• oltre i 100

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

PennywiseMAN

Biker ciceronis
ciao a tutti
mi sono appena iscritto e sono un principiante
abito a Cesano Boscone in provincia di Milano e purtroppo nella mia zona non esistono
(o almeno io non l'ho ancora trovato) qualcuno che come me adori la MTB e girare.

Io come ho anticipato sopra sono un principiante è per ora ho un autonomia di 60 km,
ma mi sto allenando per aumentare il kilometraggio e la resistenza alla fatica.

Scrivo questo post, per cercare qualcuno (ragazzi o Ragazze) che come me adorano la MTB e andare in bicicletta
per poter organizzare qualche giretto in compagnia, Magari lungo il Naviglio Grande
Se siete di cesano, Corsico, Trezzano e siete interessati, contattatemi che organizziamo..
ciao Fabio

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Il tuo sondaggio è abbastanza fuori luogo (secondo me) perché in MTB i Km dicono poco: 20 Km possono durare una giornata ed essere massacranti come 30' in scioltezza...

Di biker dalle tue parti ce ne sono un po' ti risponderanno sicuramente.

Per il momento ti segnalo che sono aperte le iscrizioni a Miniraduno, il ritrovo per tutti i forumendoli (e non solo) lombardi.

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Il tuo sondaggio è abbastanza fuori luogo (secondo me) perché in MTB i Km dicono poco: 20 Km possono durare una giornata ed essere massacranti come 30' in scioltezza...

Di biker dalle tue parti ce ne sono un po' ti risponderanno sicuramente.

Per il momento ti segnalo che sono aperte le iscrizioni a Miniraduno, il ritrovo per tutti i forumendoli (e non solo) lombardi.

purtroppo ho sbagliato a cliccare (essendo il mio primo post)
e anzichè un post normale mi son dovuto inventare un sondaggio :P

1geko

Biker ultra
Come scrive Pixel il chilometraggio medio dipende dal tipo di tracciato che si percorre abitualmente; per una uscita da mezza giornata, in pianura, su un percorso prevalentemente sterrato con tratti in asfalto, posso arrivare a fare una sessantina di chilometri; un esempio di questo percorso è l'anello che si snoda sulle due rive del Ticino tra i due ponti di Vigevano e di Bereguardo, non troppo lontano dalla tua zona.
All'estremo opposto, se invece vado in Brianza a fare un classico San Genesio, una salita corta ma ripida su asfalto (un'ora) e una discesa non banale (un'altra ora), di chilometri ne faccio appena una decina.

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Come scrive Pixel il chilometraggio medio dipende dal tipo di tracciato che si percorre abitualmente; per una uscita da mezza giornata, in pianura, su un percorso prevalentemente sterrato con tratti in asfalto, posso arrivare a fare una sessantina di chilometri; un esempio di questo percorso è l'anello che si snoda sulle due rive del Ticino tra i due ponti di Vigevano e di Bereguardo, non troppo lontano dalla tua zona.
All'estremo opposto, se invece vado in Brianza a fare un classico San Genesio, una salita corta ma ripida su asfalto (un'ora) e una discesa non banale (un'altra ora), di chilometri ne faccio appena una decina.

grazie :P

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo