• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cesane days 27/28 febbraio

orso grigio

Biker superis
13/7/06
345
0
0
Lana (Bz)
Visita sito
Un grandissimo weekend in bici. Un grazie di cuore per l'organizzazione impeccabile. Abbiamo passato un fine settimana veramente memorabile. Spero che l'anno prossimo ci sarà una nuova edizione di questo evente che sta già diventandi mitico!
Grazie a tutti coloro che sono passati allo stand della Alutech!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Sei veramente un mito Bart!!!

Le foto sono una figata!! complimenti!
Piuttosto quand'è che vieni a farti una pedalata da noi al conero????

A presto grande!!
..ciao Mad..anche se veramente si poteva fare di meglio con le foto...non era facile fermarsi a far foto con 50 persone che scalpitavano per fare il giro...infatti scusa, ma alla fine tra tutto il marasma non ho realizzato chi sei e non mi ricordo nemmeno se ci siamo presentati....Uzzi rossa??..comunque una discesa al Conero è prevista presto che è un pezzo che non veniamo giù..aspettiamo ancora qualche giorno che si asciughi ancora un pò e si fissa il giorno...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Anche io ho fatto qualche foto.. poche ma buone, ero preso a non morire nel tentativo di stare a ruota con faBBBIo e matty..

Ciao mitici!!

@bart: beccati questa notizia... http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo475312.shtml
ahhahah..grande Fabio
..peccato non aver avuto l' occasione di farci una discesa insieme...mi è capitato invece assieme al Matty di accompagnare a fare una discesa Marco e Martina, che ha pure assistito ad una mia bella leopardata...queste Ardent non grippano una minkia sulle radici viscide !!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com


Recupereremo la discesa, e con gli interessi

aggiungo che anche le mie Swampthing sul duro erano la morte.. andava meglio Martina con il TT davanti ...
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito

Non preoccuparti le foto sono bellissime e oltretutto rendono onore ai luoghi,che tra l'altro sono favolosi... N.D.R.

Comunque non ci siamo presentati causa marasma generale!!
ma è un problema che ovvieremo appena scendi giù, il ragazzo con la Uzzi
è Paolo,io ero con lui e Roi.
Dai ci vediamo giù da noi cosi si passa una bella giornata insieme on the Conero mount!!!!!!!
ancora complimenti per la manifestazione!
A presto!!!!!
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Grandissimi ragazzi!! una pista fantastica...giro AM stupendo!!!! adesso ci si vede dalle nostre parti appena riusciam oad organizzare qualcosa!!! ;)

PS: Bart bellissime foto!!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Grandissimi ragazzi!! una pista fantastica...giro AM stupendo!!!! adesso ci si vede dalle nostre parti appena riusciam oad organizzare qualcosa!!! ;)

PS: Bart bellissime foto!!!!
..grazie Bema...per la buona riuscita della giornata il merito maggiore và all' impresa di trail-building del Matty&Uomodimare con soci annessi per aver creato quel popò di pista...far foto e pedalare era il minimo..
..ci si vede a Talamello!!!
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Gia'!!! prossimamente faremo un giro da quelle parti per vedere se la neve ha creato danni quali rami caduti ecc ecc per dare una ripulita!!!
A presto ;)
 

imufloni

Biker superis
25/11/08
452
3
0
italia
www.imufloni.net
Seconda edizione del CesaneDays archiviata con pieno successo!!Finalmente dopo un inverno che sembrava mai finire, un meteo favorevole per tutto il WE ha garantito alla manifestazione un completo successo con un afflusso notevole di partecipanti. Nell’ arco del WE circa 240 downhillers e freeriders hanno aproffittato della perfetta organizzazione di risalite con furgone e dei bellissimi tracciati delle Cesane realizzati da noi Sorciverdi e Mufloni. In aggiunta a questi una 70ina di bikers hanno invece pedalato nei giri AM. Dei numeri di tutto rilievo.

Al sabato un stupendo sole con temperature miti ha regalato una splendida giornata. Al mattino i tracciati, specialmente nelle zone più boscose, erano di quel viscido giusto per dare del “pepe” in più alle discese...poi nell’ arco della giornata il terreno si è asciugato man mano, fino a fornire un ottimo grip.

Alla domenica il tempo era un pò grigio ma sempre con temperature miti...il terreno..perfetto!!

Visto il risultato più che positivo di questa seconda CesaneDays sicuramente non potrà mancare una terza edizione.

Alla Prossima!!!

the bart
 
R

righi

Ospite
grande raw! dovrei averne pure io una foto di ylenia in quel punto... muflo dacci un occhiata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo