Domanda...Le gomme chiodate "home made" sono utilizzabili o sono nerfate?
Domanda: le iscrizioni sono aperte solo ai tesserati?
Riguardo le coperture, personalmente su neve battuata mi sono trovato benissimo con le maxxis swampthing.
Raga che ti po di gomma usate sulla neve? sono sempre titubante ... aiuto, io uso le ice spiker ma bo alcuni dicono che non servono ...
Credo che le gomme chiodate salvo rarissimi casi siano vietate in tutte le competizioni,se anche solo si raggiungono velocità simili a quelle dell'allalinrace penso che una gomma chiodata possa diventare più pericolosa di una motosega,poi a meno che non ci sia ghiaccio le chiodate sono solo d'impiccio.Ciao ciao
.... tipo su una pista da boardercross ... forse sto solo sognando?!?!?
http://www.starbike.com/p/Schwalbe-Ice-Spiker-Pro-2593-en[url]http://www.starbike.com/p/Schwalbe-Ice-Spiker-Pro-2593-en[/URL]
ma io parlo di chiodate regolari, quelle fatte in casa è normale che siano pericolose. ma le ice spiker pro hanno chiodini che escono di 0,5mm dalla gomma perciò a parere mio non pericolose
Vedo di informarmi e ti faccio sapere
Raga mi sono fatto un giro a cercare altre gare simili in italia e cavoli è proprio un evento unico nel suo genere!
Mai nessuna stazione sciistica riesce a fare un evento così figo! Non vedo l ora di saltare in sella e raggiungere almeno i 100 km/h...
Si raggiungeranno? mah mah ! ! !
utili o inutili, spero e do per scontato che le chiodate non siano ammesse.
mi sono segnato la data, spero di riuscire ad esserci... mi piace l'idea di scendere a quell'ora, con il sole ancora basso e la sicurezza di una pista preparata e compatta.
la neve in bici mi piace tanto tanto
Per la gioia degli shaper ^^ quando vedono il terriccio ad ogni parabolica
Vedo di informarmi e ti faccio sapere
Raga mi sono fatto un giro a cercare altre gare simili in italia e cavoli è proprio un evento unico nel suo genere!
Mai nessuna stazione sciistica riesce a fare un evento così figo! Non vedo l ora di saltare in sella e raggiungere almeno i 100 km/h...
Si raggiungeranno? mah mah ! ! !
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?