cerveteri cascate san giuliano

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
53
Maccarese roma
Visita sito
Ciao fai attenzione sia alla salita di monte tosto sia allo snake si sono molto rovinati, dopo lo snake senza che scavalchi a sinistra si passa tranquillamente.

Ciao buon giro
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
53
Maccarese roma
Visita sito
Ti chiedo scusa ma temo di doverti contraddire.
Sono abbastanza certo che, la traccia che visualizzo io, non ci passa….. non passa manco per la “cerasa/salto della capra”. Forse stiamo guardando due tracce diverse.
Scaricando quella qui sopra io visualizzo una traccia circolare che viaggia in senso antiorario, la zona di cui parli (tra Cerveteri e Castel Giuliano) la percorre nel primo tratto e non alla fine….. ma rimane comunque sul lato OVEST del fosso e della valle delle ferriere (probabilmente percorrendo la pietraia) fino ad arrivare al guado cementato davanti al rudere che si trova tra le due cascate grandi...... mentre lo “snake” (che io sappia) si trova sul lato EST ;-)
Poi la traccia prosegue arrivando, nella parte finale, prima a Monte Tosto (pietraia ma fatta a scendere... secondo il verso della traccia) per poi concludersi sulla statale che dal sasso giunge a Cerveteri.
Ciao e buone sgambate o-o
Ciao
Si scusa mi confondevo, comunque attenzione la parte dopo la pietraia e il discesone ora cementato è impedalabile per delle frane, bisogna camminare molto, mia esperienza scorso agosto.
Scusa ancora mi confondevo con l'altro giro di paola e gino che faccio spesso io salgo da monte tosto e torno dallo snake.

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo