Cerebrolesi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
sarebbe bello rispondergli...ma tanto non ne vale la pena...

la cosa che mi ha fatto più incazzare è la frase NON DOBBIAMO DIFENDERE LA NATURA, MA DIFENDERCI DA ESSA... 8-) 8-) 8-) 8-)
 

stex77

Biker extra
22/12/04
743
0
0
46
Sinnai
www.backflipmtb.com
Io sono daccordo col blocco del traffico e le targhe alterne, non sono daccordo con quei c.....ni che permettono di circolare quelli che devono andare allo stadio.

Se si ritiene importante andare allo stadio allora qualsiasi altro motivo lo è molto di più!!!
 

SHREK

Biker perfektus
massimoz ha scritto:
Leggete qua questi imbecilli:

http://www.onemoreblog.org/pubblico/2005-02-15-nosmog-web/econazismo.jpg

meritano di finire soffocati dal loro ossido di carbonio....

:razz: :razz: :razz:

non entro nel merito di quello che hanno scritto perche' in un paese democratico tutti hanno il diritto di esprimere le loro idee, condivisibili o meno (ed io in questo caso non le condivido). Io pero' rifletterei un attimo sulla tua firma....... il platano vince sempre e comunque, anche contro quelli che non se la erano andata a cercare..... pensaci :prost:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
fuori dal coro esprimo la mia.
Pur non condividendo i toni non mi sento di non poter condividere, almeno in parte i contenuti.
Premesso che non sono tra quelli che usano l'auto anche per andare a pisciare, ritengo infatti che il blocco del traffico sia semplicemente un palliativo nel tentativo di ridurre l'inquinamento.
Basti inffati pensare, e qui non sono io che lo dico, agli impianti di riscaldamento fuori norma, ed a oggi ancora funzionanti a gasolio.
Servono interventi strutturali.
Se poi aggiungiamo le varie deroghe ...
P.s.: su associazioni pseudo ambientaliste ( e tra queste cito aimè anche Legambiente..) non voglio esprimermi.
;-)
 

Max74

Biker velocissimus
22/8/04
2.499
0
0
50
P.P.P.(Mc)
Visita sito
Magari sono tutti gestori di rifornimenti :smile:

C' è poco da ridere, la cosa è seria,speriamo di correre ai ripari in tempo e nel migliore dei modi.
Il blocco del traffico,discutibile o meno, è comunque un segno che qualcosa si stà muovendo.
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
346
0
Roma
Visita sito
banzai ha scritto:
Beh dopo una rapida ricerca sembra che l'autore del volantino non sia la prima volta che ci regala le sue perle di saggezza.

leggete qua:
http://digilander.libero.it/gazzprinc/corpo/inserz/mandelli.html

e qua
http://www.forcesitaly.org/italy/archivio/da_16_ott_a_29_ott.htm

a voi i commenti
:smile: :smile: :smile:

ma una cosa resta sicuramente vera, anche se :offtopic: :
http://www.forcesitaly.org/italy/immagini/il_fumo_deforma.jpg

ma questo e' un mito, non laciamocelo scappare seguiamolo nei suoi ragionamenti potremmo imaprare tutti qualcosa :???:
 

SHREK

Biker perfektus
stex77 ha scritto:
Io sono daccordo col blocco del traffico e le targhe alterne, non sono daccordo con quei c.....ni che permettono di circolare quelli che devono andare allo stadio.

Se si ritiene importante andare allo stadio allora qualsiasi altro motivo lo è molto di più!!!


azzarola..... certo che importante permettere di circolare a quelli che devono andare allo stadio......... altrimenti come farebbero a prendersi a botte???? :smile: :smile: :smile:
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
SHREK ha scritto:
il platano vince sempre e comunque, anche contro quelli che non se la erano andata a cercare..... pensaci :prost:

Mah... ci sarebbe da discutere anke su questo... ma è offtopic... sapessi quanti platani tagliati sulle strade statali qui nel padovano... motivazione: "Sono pericolosi per le auto!!!" ke geni ke abbiamo in Italì eh? Per questo Voto Platano! e ne vado fiero!
 

SHREK

Biker perfektus
massimoz ha scritto:
SHREK ha scritto:
il platano vince sempre e comunque, anche contro quelli che non se la erano andata a cercare..... pensaci :prost:

Mah... ci sarebbe da discutere anke su questo... ma è offtopic... sapessi quanti platani tagliati sulle strade statali qui nel padovano... motivazione: "Sono pericolosi per le auto!!!" ke geni ke abbiamo in Italì eh? Per questo Voto Platano! e ne vado fiero!

una volta la statale che va da Brescia a Verona era affiancata da bellissimi platani che un po' alla volta sono stati tagliati e rimpiazzati da altri tipi di platani provenienti dall'est europeo e non solo (capisciamme')..... oramai i filari di alberi rimangono solo nelle poesie..... I cipressi che da Bolgheri ect ect. Fai bene ad essere fiero perche' anch'io sono del tuo parere..... ma quell'immagine di un'auto che si schianta contro un albero con quella scritta a me non piace proprio :-o .
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
oldschool ha scritto:
fuori dal coro esprimo la mia.
Pur non condividendo i toni non mi sento di non poter condividere, almeno in parte i contenuti.
Premesso che non sono tra quelli che usano l'auto anche per andare a pisciare, ritengo infatti che il blocco del traffico sia semplicemente un palliativo nel tentativo di ridurre l'inquinamento.
Basti inffati pensare, e qui non sono io che lo dico, agli impianti di riscaldamento fuori norma, ed a oggi ancora funzionanti a gasolio.
Servono interventi strutturali.
Se poi aggiungiamo le varie deroghe ...
P.s.: su associazioni pseudo ambientaliste ( e tra queste cito aimè anche Legambiente..) non voglio esprimermi.
;-)

sono daccordo con te, ma questi individui sono dei cretini lo stesso!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo