CERCOunCERCHIO

il giò

Biker novus
25/8/09
33
0
0
41
curno-BG-
Visita sito
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un cerchio causa rottura del mio :azz-se-m:
vorrei saperne qualcosa in più a riguardo x poter riconoscere un buon cerchio senza dover ricorrere alla lettura dell' etichetta del prezzo e del peso...così son buoni tutti!!!!
ho una trek top fuel8, full da 100, cerco un cerchio che sia leggero ma resistente (ma dai!!) diciamo x un uso più da AM che XC, la tratto male la bici :cassius:
sto guardando tra le solite marche note a tutti, ma vicino casa ho un produttore di cerchi, un certo malvestiti http://www.malvestiticerchi.com/index.htm
a me non interessa avere la scrittina gialla mavic o DT sulle ruote...io voglio una buona ruota rotonda e se poi la fanno a casa mia meglio ancora....
il mio budget da studente è di 50 eurini su x giù (solo cerchio) il mozzo è ancora buono e x i raggi mi arraggio io...
quindi: qualcuno sa darmi qualche dritta su come "leggere" le sezioni dei cerchi? cosa comporta avere camera singola o doppia, cosa determinano certe misure ecc ecc....
p.s. avevo un cerchio con camera, ma posso anche convertirmi al tube less...
dai sparate e dite la vostra
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
il giò;5006018 ha scritto:
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un cerchio causa rottura del mio :azz-se-m:
vorrei saperne qualcosa in più a riguardo x poter riconoscere un buon cerchio senza dover ricorrere alla lettura dell' etichetta del prezzo e del peso...così son buoni tutti!!!!
ho una trek top fuel8, full da 100, cerco un cerchio che sia leggero ma resistente (ma dai!!) diciamo x un uso più da AM che XC, la tratto male la bici :cassius:
sto guardando tra le solite marche note a tutti, ma vicino casa ho un produttore di cerchi, un certo malvestiti [url]http://www.malvestiticerchi.com/index.htm[/URL]
a me non interessa avere la scrittina gialla mavic o DT sulle ruote...io voglio una buona ruota rotonda e se poi la fanno a casa mia meglio ancora....
il mio budget da studente è di 50 eurini su x giù (solo cerchio) il mozzo è ancora buono e x i raggi mi arraggio io...
quindi: qualcuno sa darmi qualche dritta su come "leggere" le sezioni dei cerchi? cosa comporta avere camera singola o doppia, cosa determinano certe misure ecc ecc....
p.s. avevo un cerchio con camera, ma posso anche convertirmi al tube less...
dai sparate e dite la vostra
Ciao,
di quello che hai indicato, forse l'unico è il millenium disk, solo che non vedo l'opzione delle bussole come per il vega o passion.
Chiedi bene per il prezzo, magari fanno i furbetti, visto che richiedi solo una coppia.

Per la tipologia: assolutamente doppia parete, poi per la larghezza del canale dipende dai copertoni, ma se oscilli con sezioni tra 2,1 e 2,25 , stai su un 19 di canale effettivo (etrto)

Ma attualmente cosa monti? Li hai distrutti?

Con quel budget però, trovi diverse opzioni on line.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo