• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cerco ...

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
siete proprio ...(nunlovojodìsinnome querelate!) ..vi avevo detto che sta settimana devo annà con la famiglia ar mare!!!
vabbè ...fate comme ve pare..vorrà dì che alla via vandelli ce vado da solo!!!%$))

ormai che ci siamo impossessati del topic di Passolento... (scusa Daniè! )

facciamo così.....lasciamo perdere questo week end....e iniziamo a parlare seriamente del 3-4-5 agosto....per me andrebbe bene anche la via Vandelli! e in quella occasione decidiamo per settembre!che ne dite?!
 
..cerchiamo di nn dimenticarci questi impegni dei primi di settembre!!!

...(Vandelli o Alpi liguri che siamo) chi aderisce a fare questa impresa????

1) Passolento
2) Vencemario
3) Stex_mtb

4) Geppo?
5) Vupi?
6) Stefano de Fuligno?
7) x cagonisti: Professor + Gianky?
8) Tost?
9) XR400?
10) Diego della Valle (se viene già magnato però!!)
11) Gerry?
12) LeodellaVela?

..venghino siori venghino!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

wow è bellissima, anche questa è da tempo che mi alletta, spero di essere libero e poter venire o-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
a Stè ..mi stai chiedendo di fare praticamente il "pieno" a settembre!!!
- primo week : Vandelli o Alpi liguri;
- secondo Sibillini;
- ultimo 24 ore
se consideri che il terzo ho una riunione di vecchi colleghi a Rimini...ecco che ho chiuso il cerchio!...la cosa nn mi spaventa per le forze, perchè come ben sai con la mia giovine età posso abusare...ma ...a mi moje chi je lo dice???
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

Grazie ma non saprei ... non ci capisco nulla. fINO A QUANDO NON C'è UN PROGRAMMA CHIARO CON descrizione dei percorsi (km. e dislivelli) non mi voglio/posso esprimere.

Stessa cosa vale per il giro del 14/16 sui Sibillini il quale sto tenendo già d'occhio da un pezzo.

In ogni caso per me sarebbe da scegliere o l'una o l'altra iniziativa. o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

Per me è più probabile i Sibillini, ké l'altro giro mi richiederebbe sforzi organizzativi a cui ho difficoltà ad accedere.
Fra fine Agosto e Settembre, specificate meglio le condizioni, aggiungerò la mia adesiata.
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Freeride & Downhill
Servizio con furgone per la navetta, con una disponibilità di 7 posti. 10 discese per un totale di ca 5000 mt tra l'Alta Valle Tanaro e la Valle Arroscia. Per tutte le info potete visitare la sezione Offerte, la sezione Eventi, il sito dell'associazione Alpi del Mare Outdoor o inviare una mail al nostro rifugio con tutte le vostre domande.
>All Mountain
Percorsi di ampio respiro, creste che partono dai 2200 m slm e discendono sino al mare con percorrenze di circa 50 km con un dislivello totale di 3600 metri. Sono percorsi adatti a persone con un buon allenamento.
Quello che noi in collaborazione con Alpi del Mare Outdoor vi proponiamo è la bellissima " Monti - Mare".
Partendo da Upega con furgone e carrello porta bici, verrete accompagnati sino al Monte Saccarello (2200 mt, vetta più elevata della Liguria). Da qui partirà la vostra discesa verso il mare, lungo linee di cresta, su mulattiere e sterrati. Una volta giunti ad Imperia, possibilità di bagno e doccia ristoratrice, recupero con furgone + carrello e trasporto sino ad Upega.
Il costo per questa eccezionale esperienza è di 40 € a persona, con un numero minimo di 7 partecipanti.
DISLIVELLO SALITA: 800 mt
DISLIVELLO DISCESA: 2200 mt
LUNGHEZZA: 46 km circa (asfalto 14% sul totale, circa 6 km)
A disposizione jeep con carrello - assistenza.
>Cross Country
Percorsi che si adattano ad ogni tipo di bikers, dal più allenato a chi inizia a muovere le prime pedalate. Possibilità di integrare con sentieri e sterrati per scoprire le montagne dell'Alta Val Tanaro.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
non ho ancora capito di che si tratta, di dove si và e quando...però PASSOLENTO è oramai na garanzia per me, se sò libero SEGUO !!!
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
ciao Flavio,
via Vandelli, Giro del Marquerais, ed un sacco di cosuccie simpatiche che mi frullano per la testa
tipo:
- Partenza: Certosa di Pesio, m.850
Zona: Valle Pesio, conca delle Carsene, Vallone dei Maestri, Valle Ellero
Quota max: Punta Marguareis, 2651m (a piedi)
Lunghezza percorso: km. 65
Dislivello positivo: m. 3350 (compresi 600m a piedi)
Tempo indicativo: 10h mtb e 2.5 a piedi

oppure:
- Lunghezza :160 km
Dislivello totale : 4670 m.
Quota max: 2290 m.
Parte asfaltata : 8 %
Sentiero di montagna : 20 %

che ne dici?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Gajarda e tosta... anzi...TOSTARELLA !!!

per quando ste leccornie ???

Non vorrei ammazzarmi prima della 24 H !
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
adesso parte per una decina di giorni di vacanza senzabici
ci penzzo e quando torno vi dikko
non'è che giovedì mattina, presto, c'è qualcuno che ha voglia di fare un girello???
corto corto, facile facile
giuro!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo