• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cerco ...


ragazzi è ora ...dobbiamo organizzarci in tempo ...la Vandelli deve essere nostra!!!​

Prego rispolverare le prime pagine di questo topic ...per riattizzare la voglia lusssuriosa ...
Mario
 

tottero

Biker dantescus
ragazzi è ora ...dobbiamo organizzarci in tempo ...la Vandelli deve essere nostra!!!​

Prego rispolverare le prime pagine di questo topic ...per riattizzare la voglia lusssuriosa ...
Mario

Amici miei, io partirei anche domani mattina, ma come spiegavo a Mario prima...da qui a tutto Giugno ho il calendario pieno di uscite, caxxi e mazzi!!!
Se deciderete per andare più avanti volentieri sarò dei vostri, come perdersi una cosa simile???
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ragazzi è ora ...dobbiamo organizzarci in tempo ...la Vandelli deve essere nostra!!!​

Prego rispolverare le prime pagine di questo topic ...per riattizzare la voglia lusssuriosa ...
Mario


Ma insomma sta benedetta Vandelli in che data precisa la vuoi fare? Per capire, organizzarsi, chiedere il permesso alla moglie, per le ferie non c'è problema (basta che qualcuno a caso ce mette na bbona parola )
 
Ma insomma sta benedetta Vandelli in che data precisa la vuoi fare? Per capire, organizzarsi, chiedere il permesso alla moglie, per le ferie non c'è problema (basta che qualcuno a caso ce mette na bbona parola )

a giugno nun se pò fà ...l'ho promesso a Tottero ke ha altri impegni...ergo o a luglio o a settembre. dobbiamo concordare con i "soliti" vecchi compagni dimerenda che avevano dato già l'okkey a suo tempo: Geppo, Passolento, Stex, Vupi, Tottero, Etrusco, (Matts????).
 
ragazzuoli ..rispolvero questo mitico topic, che per me è il "topic dei sogni", nel senso che, purtroppo, le proposte stupende qui avanzate non sono state mai realizzate. In particolare mi riferisco al Marguereis e alla via Vandelli.
nn so di chi è maggiormente la colpa ..se del Tottero che ci ha fatto rimandare a giugno scorso ...o del notaro che orami (data anche l'età) è bono solo a chiachiere, però le cose stanno così ...mò siamo quasi nel 2009, è nata l'associazione dei chirocefali, ormai tristemente nota per il suo spirito godereccio-avventuroso ...che volemo fà???
direi cxhe è il caso di stilare un programmino che ricomprenda le escursioni "toste" che vorremmo assolutamente fare nell'anno nuovo.
io fin d'ora ci inserisco le sopracitate: Alpi liguri e Alpi apuane.
ora tocca a voi!
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
miiiiii me pari mi nonno che stava sempre a ricordà li tempi dela guera

allora:
- per la Vandelli, abbiamo la traccia, abbiamo il local e T'HO DETTO CHE QUEST'ANNO TE CE PORTO
- per il marquerais, abbiamo la traccia, abbiamo il local, abbiamo il posto dove dormire e bere ma, tanto, lo so' che alla fine me dai la sola
- per il resto, in primavera si andrà a fare anche sto' girello http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=102485


se solo tu leggessi, invece di guardare le figure


so giorni che stamo a fà i programmi!!!!!
 

datosi che io LAVORO e nun c'ho tutto er tempo tuo de cazzeggià sur forumme, m'era scappata 'sta gitarella. comunque io ce stò, solo che - ovviamente - propongo il tour "nero"!!!
Quello che volevo dì, riaccendendo 'sto topic è che dovemo fissà un calendariko, sinnò - come al solito te succede - nun se fa una beata minkia e me tocca ricitatte con la frase degli "intoccabili"[/B]
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson


Mariè domani riunione chirocefala davanti a un bel polloarrostocasarecciodecasamia (rigorosamente da magnà senza forchetta e coltello)!!!
 
Mariè domani riunione chirocefala davanti a un bel polloarrostocasarecciodecasamia (rigorosamente da magnà senza forchetta e coltello)!!!

la riunione nn ha sortitto gli effetti sperati ...a causa del cattivissimo sagrantino che ce semo dovuti scolà in allegra compagnia!!!
quindi, propongo de butta giù appena le feste stilamo un calendarietto nel corso di un'apposta riunione da indire rigorosamente in ambienti nn goderecci!!!
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
allora, tanto per adesso i giri che piace fare a noi sono out (sulla Vandelli c'è morto uno, lo scorso we)
io fino ad aprile (speriamo) vorrei scialpinare
quindi, direi, da maggio in poi si programma.
Giro lungo sulle alpi a luglio
Vandelli a maggio/giugno
Marquerais anche luglio/agosto
ed in mezzo ci mettiamo tutti i posti nuovi che ancora ci mancano dalle nostre parti


certo ... ci sarebbe pure l'Elba ...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Possibile che sulle Dolomiti non prevedete nulla? Mario l'anno scorso aveva parlato di Giro dei 5 Rifugi, ma in zona conosco anche di meglio e meno pubblicizzati e trafficati. Magari una settimanella filata tale da permettere 3/4 giri da poter fare, anzichè uno solo, vista anche la distanza da Roma......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo