cerco

luis34

Biker popularis
11/9/08
79
1
0
47
La Spezia (Cadimare)
Visita sito
Bike
bh-bikes
Ciao ragazzi , mi chiamo massimiliano ho 31 anni sono della Spezia e sono appassionato di mtb.Sto cercando itinerari sia asfalto che fuoristrada,(Cross Cauntry , All Mountain),Siccome sono un principiante e non esperto, li sto cercando facili per poi salire di grado.Dislivello e km qualsiasi (vi do un esempio)Questa estate ho fatto La Spezia-Sestri Levante passando dal Bracco e partendo dai Prati di Vezzano.Non ho la macchina quindi devo partire dal centro della Spezia o in Periferia.Se avete mappe o itinerari mandatemele tramite email [email protected].

zas902a

Biker novus
16/10/07
39
0
0
Sarzana (SP)
Visita sito
Ciao Massimiliano, io sono di Sarzana. La zona lato golfo non la conosco tanto, se non proprio nulla, via mtb, mentre da Caprigliola a Ortonovo la conosco abbastanza bene, ma per esperienza e curiosità. Mappe della zona non ne ho trovate neppure io, e questa è una grande pecca dato che bei percorsi ne abbiamo anche noi.

L'unico consiglio che posso darti è quello di consultare sia il forum che altri siti amatoriali tipo questo http://www.liguriabike.it/

Se poi si vuole fare qualche giro assieme, generalmente io esco il sabato mattina e, tempo e lavoro permettendo, anche nel tardo pomeriggio durante la settimana.

Ciao, Andrea.
:taxi-dri:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo