cerco Wellgo Bear Trap Platform MG-26

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kaddish

Biker serius
20/7/11
234
0
0
Biella
Visita sito
Oh sommi, dove posso comprare 'sti pedali Wellgo Bear Trap Platform magnesium MG-26? CRC fino ad agosto...non li ha e girando per il web...niente.
Sono stanco di farmi i soliti tatuaggi agli stinchi simili a dei codici a barre...(con degli altri pedali) almeno vorrei cambiare disegno,
dai aiutatemi Ciao.:fantasm:
 

Porfuera79

Biker novus
4/5/12
31
0
0
Casier (TV)
Visita sito
Bike
Carver Pure 1.0 LTD
Oh sommi, dove posso comprare 'sti pedali Wellgo Bear Trap Platform magnesium MG-26? CRC fino ad agosto...non li ha e girando per il web...niente.
Sono stanco di farmi i soliti tatuaggi agli stinchi simili a dei codici a barre...(con degli altri pedali) almeno vorrei cambiare disegno,
dai aiutatemi Ciao.:fantasm:


http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=5206

Eh.. non sembrano disponibili su nemmeno un forum.Questo parlano del primo agosto...non vorrei fossero usciti di produzione..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo