Cerco vite cambio-forcellino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ciao a tutti,
avrei bisogno di sapere se e dove posso trovare una vite che mi serve...
Praticamente mi si è spanata la vite del cambio, quella che collega il cambio al forcellino. è vero che potrei cambiare il cambio, però proprio di buttare via 80 euro non mi va, anche perchè il cambio va bene...

Su crc ho guardato ma non mi sembra di aver trovato nulla, in ferramenta si trova secondo voi?
grazie mille anticipatamente!

Yari

:celopiùg:
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Metti un annuncio su cerca nel Mercatino, "acquisti", ovviamente a prezzo modico-simbolico, un cambio sradicato, e prendi quello che ti serve.
Ma che cambio è?
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
se è uguale a quello del x5 ce lo dovrei avere come ricambio, magari fa una foto e prendi qualche misura, poi eventualmente se è lui te lo spedisco in qualche maniera...
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
A me si era svitata tempo fa e sono andato da Decathlon a farmela dare: è vero che io ho una RockRider, ma ho idea che siano viti standard, quindi prova a fare un salto.
Poi postare una foto, così ti dico se è la stessa?
 

Classifica mensile dislivello positivo