Cerco traccia gps della"Granfordo colline moreniche" del lago di Garda

boksic69

Biker extra
18/12/06
709
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
1000 Grazie per la traccia!!,ma ho dei problemi con il garmin edge 705 che ho appena comprato,il pc non me lo riconosce completamente e non ci riesco a caricare le mappe.
Io ho un'appartamento a Peschiera e giro in mtb e bici da corsa quella zona,ma volevo fare questa granfondo delle colline moreniche che mi hanno detto sia molto bella ma purtroppo ho questo inconveniente.
Al limite la farò più avanti anche in inverno se la stagione non sarà troppo piovosa....
ciao ciao e grazie ancora
 

boksic69

Biker extra
18/12/06
709
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
Adesso ho risolto il problema al 705 e installato il nuovo aggiornamento,ma la traccia che mi hai dato non la legge al contrario delle altre di altri percorsi che le legge tutte,se riesci prova a controllare anche tu grazie ciao ciao
 

boksic69

Biker extra
18/12/06
709
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
ecco in crs e in tcx

Con questi nuovi formati non ci sono problemi e me li legge benissimo :mrgreen:
La prossima settimana molto probabilmente la vengo a fare,avendo un'appartamento a Peschiera la comincerò dalla parte di Ponti sul Mincio perchè ci arrivo benissimo in Mtb 3 o 4 km,anche se la sua pertenza ufficiale sarebbe a Cavriana,ma è dalla parte opposta.
Non vedo l'ora :loll::loll::loll::loll:
ciaoooo

Se avete altre tracce da mtb nella zona del lago di Garda inviatele pure che provo anche quelle:i-want-t:,preferibilmente basso lago circa da Bardolino a Desenzano che serebbero abbastanza comode a me (Peschiera)
Ciaoooo :prost::prost::prost:
 

litos

Biker infernalis
Con questi nuovi formati non ci sono problemi e me li legge benissimo :mrgreen:
La prossima settimana molto probabilmente la vengo a fare,avendo un'appartamento a Peschiera la comincerò dalla parte di Ponti sul Mincio perchè ci arrivo benissimo in Mtb 3 o 4 km,anche se la sua pertenza ufficiale sarebbe a Cavriana,ma è dalla parte opposta.
Non vedo l'ora :loll::loll::loll::loll:
ciaoooo

Se avete altre tracce da mtb nella zona del lago di Garda inviatele pure che provo anche quelle:i-want-t:,preferibilmente basso lago circa da Bardolino a Desenzano che serebbero abbastanza comode a me (Peschiera)
Ciaoooo :prost::prost::prost:

bene cosi....se vuoi altre traccie della zona mandami l'indirizzo mail in mp ke te le passo...però le mie partono principalmente da valeggio
ciao o-o
 

boksic69

Biker extra
18/12/06
709
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
bene cosi....se vuoi altre traccie della zona mandami l'indirizzo mail in mp ke te le passo...però le mie partono principalmente da valeggio
ciao o-o

Venerdì per ferragosto mi sono pappato questa bellissima granfondo :-) anche se nei primissimi km mi sono visto da vicino 2 serpentoni neri :-(( che non ho fatto in tempo a conoscere perchè sono andato velocemente:i-want-t:,ma è possibile che in quelle zone ci siano già delle vipere? Poi per il resto del giro tutto ok ed è stato molto bello :))):

Se avete altre tracce vanno bene anche se della zona di Valeggio magari un giorno provo anche quelle.
La mia Mail è: [email protected]
Ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo