Cerco the captain 29 s-works

nogripp

Biker novus
11/3/12
2
0
0
varese
Visita sito
Ciao
cerco disperatamente la specilized the captain da 29 in versione s-works ma non riesco a trovarla sembra che nn sia importata. Sapete se ci sono rivenditori o siti anche all'estero che la vendono? La usavo sulla mia 26 e mi trovavo benissimo sulla 29 dovrebbe essere una bomba...

Grazie mille
 

SIMON73

Biker serius
31/12/11
121
15
0
LOMBARDIA
Visita sito
Ciao, ho appena montato una coppia Fast track 29 S- Works e onestamente ho aspettato la bellezza di 72 giorni per averle!!!!!!!!!!! alla modica cifra di 42 euro cad.uno!!!!!
Assurdo.!!!!!!
Calcola che ci vorrà tutto quel tempo per averle, se te le ordinano, perchè il problema è anche quello...!!!!:medita:
 

paolocor

Biker novus
8/2/08
16
1
0
milano
Visita sito
Bike
Cannondale
Ciao
cerco disperatamente la specilized the captain da 29 in versione s-works ma non riesco a trovarla sembra che nn sia importata. Sapete se ci sono rivenditori o siti anche all'estero che la vendono? La usavo sulla mia 26 e mi trovavo benissimo sulla 29 dovrebbe essere una bomba...

Grazie mille
io ne ho un paio usate solo 2ore
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Ciao
cerco disperatamente la specilized the captain da 29 in versione s-works ma non riesco a trovarla sembra che nn sia importata. Sapete se ci sono rivenditori o siti anche all'estero che la vendono? La usavo sulla mia 26 e mi trovavo benissimo sulla 29 dovrebbe essere una bomba...

Grazie mille

In sei uscite ne ho tagliate tre :-(. Temo che abbiano il fianco troppo debole per i percorsi che faccio io. Sto provando un altro tipo di pneumatico sperando sia piú resistente.
 

marcao66

Biker novus
11/9/10
35
0
0
camaiore
Visita sito
Ciao
cerco disperatamente la specilized the captain da 29 in versione s-works ma non riesco a trovarla sembra che nn sia importata. Sapete se ci sono rivenditori o siti anche all'estero che la vendono? La usavo sulla mia 26 e mi trovavo benissimo sulla 29 dovrebbe essere una bomba...

Grazie mille

La bianchi le monta di serie sulla methanol che ho comprato. Ti interessano? Io uso altre gomme. Marcao.
 

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
scusate la domanda sciocca,quando per esempio un copertone è 29x2.2, quest'ultimo numero (2.2)indica che cosa?la larghezza del copertone stesso o l'altezza della spalla?
scusate sarà una sciocchezza ma mi è sorto un grosso dubbio
grazie per eventuali aiuti
 

m@rk

Biker superis
26/1/06
378
0
0
FVG
Visita sito
Ma queste gomme le trovate davvero così deboli come molti lamentano?
Io le ho usate un paio d'anni su terreni zeppi di pietre aguzze e mai tagliate.
Forse grazie al mio peso non eccessivo (67 kg) ma non le trovo così "di burro" come molti dicono...
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Ma queste gomme le trovate davvero così deboli come molti lamentano?
Io le ho usate un paio d'anni su terreni zeppi di pietre aguzze e mai tagliate.
Forse grazie al mio peso non eccessivo (67 kg) ma non le trovo così "di burro" come molti dicono...

va anche a culo
nel 2014 ho tagliato una fast track 2bliss control e una crossmark in granfondo.e peso 56kg
poi per me non ha senso risparmiare 40g. su una gomma per avere meno protezione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo