Cerco telaio

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Visto che la famosa scimmia è sempre lì, sto cominciando a guardarmi intorno per cercare una full da affiancare alla vertex. Di bike complete ce ne sono quante ne vuoi ma per i telai è dura trovare roba a prezzi decenti e siccome è la seconda bike da sfizio sono anche esigente :mrgreen:.
Il punto è: esiste un telaio decente per un utilizzo all mountain da montare con escursioni di 130-140 che si aggiri come cifra intorno ai 500-600 euro nuovo per passarmi anche il gusto di montarmela da solo senza spendere cifroni assurdi???
Se dovessi prenderla intera, mi piace molto la KTM prowler2 2008: http://www.ktm-bikes.at/2008/at/detailBike.php?Bike=prowlerat2&kat=Dirt
Alternative e consigli con quella cifra?
 

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito
se vuoi una bici sfiziosa devi alzare il budget; se vuoi una bici seria, concreta che funziona bene e non costa troppo guarda la MDE Bolder o la Damper old, le puoi comprare direttamente da MDE con sconti del 20% minimo sul listino o le puoi trovare, stesso indirizzo, usate.
 

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito
parlavo dei 1100 per averlo con un ammo base della MDE Bolder o dei 1799 della MDE Damper new; suggerirei di guardare nella sezione "usati" del forum che si avvicinano di più al prezzo che sembri avere in mente
 

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito

simpatico, bella geometria, corsa 100-150, che dire? di poison bike ho sentito parlare così bene che ci ho preso una coppia di ruote, anche se per ora le ho solo pagate e le sto aspettando ... certo che girando nel web loro hanno dei prezzi pazzeschi anche se la scelta è quello che è

non ci sono ritorni sull'affidabilità dei loro telai, però ... almeno non che io sappia: c'è qualcuno che li ha?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo