regolare, dopo il bassorilievo che fatto di faccia sul sentiero di montecavo, sul retrotreno ci metterei pure na rote de n'carrelloQoelet_74 ha scritto:convinto allora??? :-?
ciao marko xke' non mi hai detto niente oggi al pomilio????? te la do io a 100 e. compreso il trasporto. E' 1 alex dx 32 a 36 raggi con mozzo xsiv e raggi anotizzati neri da 2 mm. completo di cam d'aria nokian e copertone gazzaloddi da 2.6. l'ho usata sotto la scott x qualche mese alla serra ma poi sono tornato alla 26, alla mia biga se si apre troppo l'angolo di sterzo x piegarla alle curve la devi butta' giu' a calci. fammi sape' .kazamar ha scritto:cerco ruota post da 24 con pignoni usata a prezzo modico...
wolfdh19 ha scritto:ciao marko xke' non mi hai detto niente oggi al pomilio????? te la do io a 100 e. compreso il trasporto. E' 1 alex dx 32 a 36 raggi con mozzo xsiv e raggi anotizzati neri da 2 mm. completo di cam d'aria nokian e copertone gazzaloddi da 2.6. l'ho usata sotto la scott x qualche mese alla serra ma poi sono tornato alla 26, alla mia biga se si apre troppo l'angolo di sterzo x piegarla alle curve la devi butta' giu' a calci. fammi sape' .kazamar ha scritto:cerco ruota post da 24 con pignoni usata a prezzo modico...
a quel prezzo ci prendi solo roba messa maluccio e un po' vecchiotta, qua parliamo di una ruota che avra' si e no 10/15 ore di discesa, pensa che solo il mozzo costa 55 e. altri 45 il cerchio, i raggi anotizzati neri costano 0,80 e. l'uno x36 fanno altri 30 e. circa compreso il flap proteggi cerchio, aggiungi ancora una sessantina di euro tra cam. d'aria e copertone metteci 10/15 e. il montaggio se dovessi prenderla nuova e arrivi comodamente a 190 e.....io te la sto dando a meta' prezzo compresa la spedizione, mi sembrava + che onesto....cmq vedi tu.kazamar ha scritto:wolfdh19 ha scritto:ciao marko xke' non mi hai detto niente oggi al pomilio????? te la do io a 100 e. compreso il trasporto. E' 1 alex dx 32 a 36 raggi con mozzo xsiv e raggi anotizzati neri da 2 mm. completo di cam d'aria nokian e copertone gazzaloddi da 2.6. l'ho usata sotto la scott x qualche mese alla serra ma poi sono tornato alla 26, alla mia biga se si apre troppo l'angolo di sterzo x piegarla alle curve la devi butta' giu' a calci. fammi sape' .kazamar ha scritto:cerco ruota post da 24 con pignoni usata a prezzo modico...
volevo spendere qualcosa di meno(60), la camera d'aria e copertone non mi servono, ho quelli che montavo su lee cougan... pignoni e un disco invece mi farebbero comodo...
marco tranquillo non ti preoccupare sara' x la prossima....ci si vede a pomilio, se torni fammelo sapere che organizziamo qualcosa con + calma rispetto all'ultima discesa....li e' stata 1 cosa pronti via, anzi scusami se siamo andati via cosi' in fretta ma avevo degli impegni a casa..di nuovo alla prossimakazamar ha scritto:@ wolf : l'assenza di dominazioni arabe in abruzzo ha determinato nei secoli una scarsa attitudine alla contrattazuione
Scherzo. Mi hai fatto un buon prezzo su un ottimo prodotto, il punto è che cercavo qualcosa di più "grezzo"... comunque grazie
@ end: grazie anche a te per le dritte... in realtà, non capendo un C...O di tedesco, ho trovato i doublewide a 15$ su jenson usa mi sa che mi ingollo il 26" e il 24".. %$))
wolfdh19 ha scritto:marco tranquillo non ti preoccupare sara' x la prossima....ci si vede a pomilio, se torni fammelo sapere che organizziamo qualcosa con + calma rispetto all'ultima discesa....li e' stata 1 cosa pronti via, anzi scusami se siamo andati via cosi' in fretta ma avevo degli impegni a casa..di nuovo alla prossimakazamar ha scritto:@ wolf : l'assenza di dominazioni arabe in abruzzo ha determinato nei secoli una scarsa attitudine alla contrattazuione
Scherzo. Mi hai fatto un buon prezzo su un ottimo prodotto, il punto è che cercavo qualcosa di più "grezzo"... comunque grazie
@ end: grazie anche a te per le dritte... in realtà, non capendo un C...O di tedesco, ho trovato i doublewide a 15$ su jenson usa mi sa che mi ingollo il 26" e il 24".. %$))
Coyote irrequieto ha scritto:
Ho dato semplicemente un consiglio a un amico...dico...ma sei a posto? %$))wolfdh19 ha scritto:adesso voglio rispondere a "end"....se vuoi la guerra sui cerchi mi hai invitato a nozze
Non vedo proprio come tu possa saperlo, in ogni caso mi pare un pò presuntuosa come affermazione, non ti pare? :?wolfdh19 ha scritto:quanti cerchi hai montato e centrati nella tua vita da biker???? da come parli credo pochi o forse nessuna......
Sul sito si trovano tutti i cerchi che vuoiwolfdh19 ha scritto:se parliamo di single track non parliamo assolutamente di ruote da dh
wolfdh19 ha scritto:ti spiego una cosa semplice....
Hai fatto i conti col pallottoliere o monti gli incroci in quarta?...anzi un pò terza e un pò quartawolfdh19 ha scritto:i raggi... ci vogliono una misura poco usata cioe' 2x258
Li ho presi sfusi da coyote a un prezzo onestissimo, se ne vuoi...wolfdh19 ha scritto:e quei pochi che ce l'hanno non te li danno sfusi ma ti vendono il pacco da 144
Se ci riesci ti regalo i 100 euro che non vedrai mai per quella ruotawolfdh19 ha scritto:portala a me la ruota che hai sfondato, te la sistemo io a gratis te la gonfio io e poi vedrai se la sfondi di nuovo.
wolfdh19 ha scritto:Coyote irrequieto ha scritto:
ehi kazamar, oggi sono di vena buona, e visto la mia scarsa attitudine alla contrattazione, come tu hai sottolineato, vorrei recuperare qualche punto a mio favore......e cmq x fortuna che gli arabi non sono mai venuti in abruzzo xke' quella che dici tu non e' contrattazione, ma vuol dire regalare la roba,.....e allora che sia cosi!!!!! x gli amici si fa questo ed altro. Insieme alla ruota completa e la cam. d'aria che ti avevo detto, ti regalo 1 gazza da 3 x una ruota da 26 e un disco da 160 della marca che vuoi tu ....hayes, shimano, grimeca, formula, ne ho anche 1 a margherita, scegli tu quello che preferisci. allora che ne pensi della mia proposta????? saluti da wolf......
sauro ha scritto:A Marescia' hai creato un incidente diplomatico che può essere risolto solamente mettendo le gambe sotto un tavolo della sora Matilde e con un'ottima pecorara dentro il piatto, dopo un buon pomilio in compagnia
TROPPO SIMPATICIkazamar ha scritto:sauro ha scritto:A Marescia' hai creato un incidente diplomatico che può essere risolto solamente mettendo le gambe sotto un tavolo della sora Matilde e con un'ottima pecorara dentro il piatto, dopo un buon pomilio in compagnia
Marescià è un altro nick di kazamar
End of Time ha scritto:controlla che non abbia riparato il cerchio a martellate
wolfdh19 ha scritto:End of Time ha scritto:controlla che non abbia riparato il cerchio a martellate
io saro' pure presuntuoso xo' quello che dico mi viene dall'esperienza giornaliera di stare sulle bighe dal lontano 1983 quando ho cominciato a correre con masciarelli......xo' tu devi riconoscere di essere un po' permalosetto e che forse te la sei presa un po' troppo sul personale su qualche mia battuta di troppo. tanto x per precisare la situazione non volevo ne offenderti e ne scoreggiarti in faccia come tu hai sottolineato, anzi se ritieni che io mi sia comportato male nei tuoi confronti ti chiedo scusa. x quanto riguarda la discesa del mostro era la neve che mi aveva confuso e siccome mi sentivo responsabile x gli altri (20 e + che ne eravamo)visto che avevo premuto tanto x fare quella dicesa, era doveroso da parte mia assicurarmi che quella era la giusta via......ero solo in buona fede . fatte le dovute scuse passiamo sul tecnico che e' la cosa che mi preme di +.......l'ultimo double trak da 26 che ho montato e' stato x jessica 6565 a meta' maggio( e se non ti fidi di me puoi chiedere a lui stesso) e' l'ultimo pacco di raggi che ho comprato da marcello erano da 258 x 2 mm .....li ho ancora sotto il garage quando vuoi li possiamo misurare insieme, anzi se proprio la vuoi sapere tutta avevo provato a montare la ruota con dei raggi da 262, ma il niples arrivava a fine corsa....al che ho fatto una modifica, ho filettato il raggio di altri 4 mm x poi tagliarlo alla punta x evitare che potesse bucare la cam. d'aria....a quel punto ho cambiato il niples e ho rimesso quello + corto....tu pensa tutta questa operazione solo x la soddisfazione di vedere riuscita una modifica artigianale....(anche xke' sarebbe stato da pazzi farlo x tutti e 36 i raggi).Visto che io uso il pallottoliere e che tu sei il raggioniere della situazione ti dico che non ho mai incrociato raggi a dx e a manca ma solo in terza come regolarmente si fa in tutti i cerchi e non ho mai differenziato la lunghezza dei raggi poiche' giostro con la campanatura a mio piacere.....sempre se uno e' capace a farlo....i 100 euro te li puoi tenere cosi' ci ricompri una ruota nuova e sappi che questa ruota non e' la prima che vendo ma la terza, sempre venduta a 100 euro...ma forse questo a te non ti interessa. concludendo ma in tono amichevole e non cattivo come hai fatto tu, ti mando i miei saluti.....a proposito ti avevo scritto un bel papiro sui consigli che avevi chiesto a proposito della gara, e siccome non ti sei degnato di rispondermi volevo solo sapere se l'avevi letto e se la cosa ti aveva illuminato un po'............ultima cosa, xo' non mi hai risposto alla domanda da quanto tempo monti i cerchi e fammi sapere x curiosita' da quanti mm. monteresti un raggio in terza sotto un double trak o un wide.......dai pie' che sto scherzando non e' che t'incazzi di nuovo......che con te si deve stare attenti a come si parla.....se ci dobbiamo bastonare preferisco il campo di battaglia e non le parole....le chiacchiere se le portanil vento e scompaiono nel nulla il segno delle bastonate restano x sempre indelebili sul corpo e nella mente dei dh....ciao a presto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?