cerco rota da 24

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
kazamar ha scritto:
cerco ruota post da 24 con pignoni usata a prezzo modico...
ciao marko xke' non mi hai detto niente oggi al pomilio????? te la do io a 100 e. compreso il trasporto. E' 1 alex dx 32 a 36 raggi con mozzo xsiv e raggi anotizzati neri da 2 mm. completo di cam d'aria nokian e copertone gazzaloddi da 2.6. l'ho usata sotto la scott x qualche mese alla serra ma poi sono tornato alla 26, alla mia biga se si apre troppo l'angolo di sterzo x piegarla alle curve la devi butta' giu' a calci. fammi sape' .
 

chewbaccca

Biker urlandum
21/3/04
539
0
0
SS Cassia
Visita sito
wolfdh19 ha scritto:
kazamar ha scritto:
cerco ruota post da 24 con pignoni usata a prezzo modico...
ciao marko xke' non mi hai detto niente oggi al pomilio????? te la do io a 100 e. compreso il trasporto. E' 1 alex dx 32 a 36 raggi con mozzo xsiv e raggi anotizzati neri da 2 mm. completo di cam d'aria nokian e copertone gazzaloddi da 2.6. l'ho usata sotto la scott x qualche mese alla serra ma poi sono tornato alla 26, alla mia biga se si apre troppo l'angolo di sterzo x piegarla alle curve la devi butta' giu' a calci. fammi sape' .

volevo spendere qualcosa di meno(60), la camera d'aria e copertone non mi servono, ho quelli che montavo su lee cougan... pignoni e un disco invece mi farebbero comodo...
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
kazamar ha scritto:
wolfdh19 ha scritto:
kazamar ha scritto:
cerco ruota post da 24 con pignoni usata a prezzo modico...
ciao marko xke' non mi hai detto niente oggi al pomilio????? te la do io a 100 e. compreso il trasporto. E' 1 alex dx 32 a 36 raggi con mozzo xsiv e raggi anotizzati neri da 2 mm. completo di cam d'aria nokian e copertone gazzaloddi da 2.6. l'ho usata sotto la scott x qualche mese alla serra ma poi sono tornato alla 26, alla mia biga se si apre troppo l'angolo di sterzo x piegarla alle curve la devi butta' giu' a calci. fammi sape' .

volevo spendere qualcosa di meno(60), la camera d'aria e copertone non mi servono, ho quelli che montavo su lee cougan... pignoni e un disco invece mi farebbero comodo...
a quel prezzo ci prendi solo roba messa maluccio e un po' vecchiotta, qua parliamo di una ruota che avra' si e no 10/15 ore di discesa, pensa che solo il mozzo costa 55 e. altri 45 il cerchio, i raggi anotizzati neri costano 0,80 e. l'uno x36 fanno altri 30 e. circa compreso il flap proteggi cerchio, aggiungi ancora una sessantina di euro tra cam. d'aria e copertone metteci 10/15 e. il montaggio se dovessi prenderla nuova e arrivi comodamente a 190 e.....io te la sto dando a meta' prezzo compresa la spedizione, mi sembrava + che onesto....cmq vedi tu.
se ti dovessero servire una cassetta e un disco te li potrei pure procurare, fammi sapere quanto voui spendere.....dimenticavo ho anche 1 manettino del deragliatore shimano deore nuovo mai usato.....li ho comprati a coppia, (purtroppo si vendono solo cosi'), ma come tu saprai noi non li usiamo....te lo lascio a 25 e. ti saluto a presto.
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
qua te la scegli come vuoi a partire da 60 euro col singletrack
http://www.actionsports.de/Laufraed....html?XTCsid=e0b2d58179c63a580276a62957a6f520

Metti cmq l'annuncio sul mercatino, io l'ho trovata con il mozzo head spin Dabomb su cuscinetti, cerchio dx32 alexrims, gazza da 2.6 un affarone....se devo essere sincero comunque l'alexrims non è il massimo come robustezza, molto meglio il doublewide per quello che ci fai tu :-o

...a me si è rotto droppando una scalinata di soli 2 mt... :mrgreen:
 

chewbaccca

Biker urlandum
21/3/04
539
0
0
SS Cassia
Visita sito
@ wolf : l'assenza di dominazioni arabe in abruzzo ha determinato nei secoli una scarsa attitudine alla contrattazuione :smile: :smile: :smile:
Scherzo. Mi hai fatto un buon prezzo su un ottimo prodotto, il punto è che cercavo qualcosa di più "grezzo"... comunque grazie


@ end: grazie anche a te per le dritte... in realtà, non capendo un cazzo di tedesco, ho trovato i doublewide a 15$ su jenson usa mi sa che mi ingollo il 26" e il 24".. %$))
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
kazamar ha scritto:
@ wolf : l'assenza di dominazioni arabe in abruzzo ha determinato nei secoli una scarsa attitudine alla contrattazuione :smile: :smile: :smile:
Scherzo. Mi hai fatto un buon prezzo su un ottimo prodotto, il punto è che cercavo qualcosa di più "grezzo"... comunque grazie


@ end: grazie anche a te per le dritte... in realtà, non capendo un C...O di tedesco, ho trovato i doublewide a 15$ su jenson usa mi sa che mi ingollo il 26" e il 24".. %$))
marco tranquillo non ti preoccupare sara' x la prossima....ci si vede a pomilio, se torni fammelo sapere che organizziamo qualcosa con + calma rispetto all'ultima discesa....li e' stata 1 cosa pronti via, anzi scusami se siamo andati via cosi' in fretta ma avevo degli impegni a casa..di nuovo alla prossima
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
wolfdh19 ha scritto:
kazamar ha scritto:
@ wolf : l'assenza di dominazioni arabe in abruzzo ha determinato nei secoli una scarsa attitudine alla contrattazuione :smile: :smile: :smile:
Scherzo. Mi hai fatto un buon prezzo su un ottimo prodotto, il punto è che cercavo qualcosa di più "grezzo"... comunque grazie


@ end: grazie anche a te per le dritte... in realtà, non capendo un C...O di tedesco, ho trovato i doublewide a 15$ su jenson usa mi sa che mi ingollo il 26" e il 24".. %$))
marco tranquillo non ti preoccupare sara' x la prossima....ci si vede a pomilio, se torni fammelo sapere che organizziamo qualcosa con + calma rispetto all'ultima discesa....li e' stata 1 cosa pronti via, anzi scusami se siamo andati via cosi' in fretta ma avevo degli impegni a casa..di nuovo alla prossima


adesso voglio rispondere a "end"....se vuoi la guerra sui cerchi mi hai invitato a nozze. TI posso fare solo una domanda???quanti cerchi hai montato e centrati nella tua vita da biker???? da come parli credo pochi o forse nessuna......se parliamo di single track, se mi permetti non parliamo assolutamente di ruote da dh, forse appena xc, anche se io non la monterei nemmeno sotto una graziella.....a limite 1 double track solo che costano 22 e. in + degli alex presi da marcello, figurati da un negoziante.
ti spiego una cosa semplice....all'occhio i modelli track sembrano molto robusti xke' hanno una doppia carcassa fatti a goccia e questo ti obbliga a montare un raggio + corto di 4 mm.....pero' x esperienza ti dico che + il raggio e' corto + e' regido e meno e' elastico, quindi + facile a rotture di un raggio + lungo che spesso si piega ma che non cede, soprattutto nella parte + delicata, quella dove e' avvitata al niples. ti dico anche un altra cosa importante in fase di montaggio di una ruota a goccia come i trak o i wide che necessitano del niples + alto x fuori uscire dal cerchio, questa cosa comporta una minor capacita' di protezione verso il niples stesso da parte del cerchio. un altro punto a sfavore dei cerchi a goccia e' dato dal fatto che quando prendi una botta e il cerchio si ammacca o si piega, come fai a raddrizzarlo???? da dove intervieni.....e' scatolato e non gli puoi dare nemmeno una martellata....a questo proposito ti ricordo che gli alex e gran parte dei mavic sono costituiti da 1 carcassa ad un solo foglio di alluminio, piatto x giunta che puoi martellare a tuo piacere.....ah quasi dimenticavo i raggi che di solito vengono montati su quasi tutti i cerchi da dh o fr sono da 2x262 mentre x i track sono lunghi come ti dicevo prima, ci vogliono una misura poco usata cioe' 2x258 e quei pochi che ce l'hanno non te li danno sfusi ma ti vendono il pacco da 144. concludendo a spaccarti i maroni stu drop che si fatt da 2 metri come li si fatt....si atterrat come n'asin....le gomme a quanto le avevi messe? a 4 bar.... l'ammortizzatore era tarato nel modo giusto x fare quel drop cosi alto???? o l'hai mandato a pacco mettendo in crisi tutta la biga???? il cerchio era tirato correttamente o l'hai centrato come si usa fare sotto la biga senza nemmeno metterlo nel centraruote?????? portala a me la ruota che hai sfondato, te la sistemo io a gratis te la gonfio io e poi vedrai se la sfondi di nuovo. caro end rifletti bene su quello che ti ho scritto e fanne tesoro nel tuo bagaglio di eperienza. ciao a presto e non te la prendere se sono stato un po' duro o se ho peccato un po' di presunzione ma rompe un po' sentir parlar male di cose che tu maneggi tutti i giorni sotto al garage fino a notte x cercare di sistemarle al meglio......a proposito la gara come procede x l'organizzazione??????e quando ce la famo na calata insieme....ormai pomilio e' gia aperto e sfondato.
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:

ehi kazamar, oggi sono di vena buona, e visto la mia scarsa attitudine alla contrattazione, come tu hai sottolineato, vorrei recuperare qualche punto a mio favore......e cmq x fortuna che gli arabi non sono mai venuti in abruzzo xke' quella che dici tu non e' contrattazione, ma vuol dire regalare la roba,.....e allora che sia cosi!!!!! x gli amici si fa questo ed altro. Insieme alla ruota completa e la cam. d'aria che ti avevo detto, ti regalo 1 gazza da 3 x una ruota da 26 e un disco da 160 della marca che vuoi tu ....hayes, shimano, grimeca, formula, ne ho anche 1 a margherita, scegli tu quello che preferisci. allora che ne pensi della mia proposta????? saluti da wolf......
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
wolfdh19 ha scritto:
adesso voglio rispondere a "end"....se vuoi la guerra sui cerchi mi hai invitato a nozze
Ho dato semplicemente un consiglio a un amico...dico...ma sei a posto? %$))

wolfdh19 ha scritto:
quanti cerchi hai montato e centrati nella tua vita da biker???? da come parli credo pochi o forse nessuna......
Non vedo proprio come tu possa saperlo, in ogni caso mi pare un pò presuntuosa come affermazione, non ti pare? :?

wolfdh19 ha scritto:
se parliamo di single track non parliamo assolutamente di ruote da dh
Sul sito si trovano tutti i cerchi che vuoi

wolfdh19 ha scritto:
ti spiego una cosa semplice....

Te la spiego io, il cerchio ha ceduto nella giunzione come ha fatto a Immanodonte prima di me e a diversi altri che lo USAVANO :???: quella del double wide è fatta in maniera molto diversa...indovina quale!


wolfdh19 ha scritto:
i raggi... ci vogliono una misura poco usata cioe' 2x258
Hai fatto i conti col pallottoliere o monti gli incroci in quarta?...anzi un pò terza e un pò quarta :smile: ...tra l'altro nel mio malandato garage i raggi si montano di lunghezze diverse nei due lati :roll:

wolfdh19 ha scritto:
e quei pochi che ce l'hanno non te li danno sfusi ma ti vendono il pacco da 144
Li ho presi sfusi da coyote a un prezzo onestissimo, se ne vuoi... :quinonsp:
wolfdh19 ha scritto:
portala a me la ruota che hai sfondato, te la sistemo io a gratis te la gonfio io e poi vedrai se la sfondi di nuovo.
Se ci riesci ti regalo i 100 euro che non vedrai mai per quella ruota :smile: ...però devi prima imparare a saldare i cerchi e a misurare i raggi :?

Penso che tu sia un personaggio che presume parecchie cosucce su persone che tra l'altro conosci ben poco
...ma dimenticavo....TU SEI QUELLO CHE MI HA TRITATO LE PALLE PER MEZZ'ORA DICENDO CHE AVEVO SBAGLIATO STRADA ALLA DISCESA DEL MOSTRO E CHE SI E' ZITTITO IMPROVVISAMENTE ALLA VISTA DELLA FONTANA... :smile: :smile: :smile:

Ce l'hai per carattere, comunque te lo ripeto....a mio avviso sei presuntuosetto e questo potrebbe renderti antipatico, pensaci prima di scoreggiare in faccia a chi non conosci.

saluti e buona vendita :-x
 

chewbaccca

Biker urlandum
21/3/04
539
0
0
SS Cassia
Visita sito
wolfdh19 ha scritto:
Coyote irrequieto ha scritto:

ehi kazamar, oggi sono di vena buona, e visto la mia scarsa attitudine alla contrattazione, come tu hai sottolineato, vorrei recuperare qualche punto a mio favore......e cmq x fortuna che gli arabi non sono mai venuti in abruzzo xke' quella che dici tu non e' contrattazione, ma vuol dire regalare la roba,.....e allora che sia cosi!!!!! x gli amici si fa questo ed altro. Insieme alla ruota completa e la cam. d'aria che ti avevo detto, ti regalo 1 gazza da 3 x una ruota da 26 e un disco da 160 della marca che vuoi tu ....hayes, shimano, grimeca, formula, ne ho anche 1 a margherita, scegli tu quello che preferisci. allora che ne pensi della mia proposta????? saluti da wolf......

mp4u!
 

sauro

Biker novus
5/5/05
14
0
0
Roma
Visita sito
A Marescia' hai creato un incidente diplomatico che può essere risolto solamente mettendo le gambe sotto un tavolo della sora Matilde e con un'ottima pecorara dentro il piatto, dopo un buon pomilio in compagnia :prost:
 

chewbaccca

Biker urlandum
21/3/04
539
0
0
SS Cassia
Visita sito
sauro ha scritto:
A Marescia' hai creato un incidente diplomatico che può essere risolto solamente mettendo le gambe sotto un tavolo della sora Matilde e con un'ottima pecorara dentro il piatto, dopo un buon pomilio in compagnia :prost:

Marescià è un altro nick di kazamar
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
End of Time ha scritto:
controlla che non abbia riparato il cerchio a martellate :smile:

io saro' pure presuntuoso xo' quello che dico mi viene dall'esperienza giornaliera di stare sulle bighe dal lontano 1983 quando ho cominciato a correre con masciarelli......xo' tu devi riconoscere di essere un po' permalosetto e che forse te la sei presa un po' troppo sul personale su qualche mia battuta di troppo. tanto x per precisare la situazione non volevo ne offenderti e ne scoreggiarti in faccia come tu hai sottolineato, anzi se ritieni che io mi sia comportato male nei tuoi confronti ti chiedo scusa. x quanto riguarda la discesa del mostro era la neve che mi aveva confuso e siccome mi sentivo responsabile x gli altri (20 e + che ne eravamo)visto che avevo premuto tanto x fare quella dicesa, era doveroso da parte mia assicurarmi che quella era la giusta via......ero solo in buona fede . fatte le dovute scuse passiamo sul tecnico che e' la cosa che mi preme di +.......l'ultimo double trak da 26 che ho montato e' stato x jessica 6565 a meta' maggio( e se non ti fidi di me puoi chiedere a lui stesso) e' l'ultimo pacco di raggi che ho comprato da marcello erano da 258 x 2 mm .....li ho ancora sotto il garage quando vuoi li possiamo misurare insieme, anzi se proprio la vuoi sapere tutta avevo provato a montare la ruota con dei raggi da 262, ma il niples arrivava a fine corsa....al che ho fatto una modifica, ho filettato il raggio di altri 4 mm x poi tagliarlo alla punta x evitare che potesse bucare la cam. d'aria....a quel punto ho cambiato il niples e ho rimesso quello + corto....tu pensa tutta questa operazione solo x la soddisfazione di vedere riuscita una modifica artigianale....(anche xke' sarebbe stato da pazzi farlo x tutti e 36 i raggi).Visto che io uso il pallottoliere e che tu sei il raggioniere della situazione ti dico che non ho mai incrociato raggi a dx e a manca ma solo in terza come regolarmente si fa in tutti i cerchi e non ho mai differenziato la lunghezza dei raggi poiche' giostro con la campanatura a mio piacere.....sempre se uno e' capace a farlo....i 100 euro te li puoi tenere cosi' ci ricompri una ruota nuova e sappi che questa ruota non e' la prima che vendo ma la terza, sempre venduta a 100 euro...ma forse questo a te non ti interessa. concludendo ma in tono amichevole e non cattivo come hai fatto tu, ti mando i miei saluti.....a proposito ti avevo scritto un bel papiro sui consigli che avevi chiesto a proposito della gara, e siccome non ti sei degnato di rispondermi volevo solo sapere se l'avevi letto e se la cosa ti aveva illuminato un po'............ultima cosa, xo' non mi hai risposto alla domanda da quanto tempo monti i cerchi e fammi sapere x curiosita' da quanti mm. monteresti un raggio in terza sotto un double trak o un wide.......dai pie' che sto scherzando non e' che t'incazzi di nuovo......che con te si deve stare attenti a come si parla.....se ci dobbiamo bastonare preferisco il campo di battaglia e non le parole....le chiacchiere se le portanil vento e scompaiono nel nulla il segno delle bastonate restano x sempre indelebili sul corpo e nella mente dei dh....ciao a presto
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
wolfdh19 ha scritto:
End of Time ha scritto:
controlla che non abbia riparato il cerchio a martellate :smile:

io saro' pure presuntuoso xo' quello che dico mi viene dall'esperienza giornaliera di stare sulle bighe dal lontano 1983 quando ho cominciato a correre con masciarelli......xo' tu devi riconoscere di essere un po' permalosetto e che forse te la sei presa un po' troppo sul personale su qualche mia battuta di troppo. tanto x per precisare la situazione non volevo ne offenderti e ne scoreggiarti in faccia come tu hai sottolineato, anzi se ritieni che io mi sia comportato male nei tuoi confronti ti chiedo scusa. x quanto riguarda la discesa del mostro era la neve che mi aveva confuso e siccome mi sentivo responsabile x gli altri (20 e + che ne eravamo)visto che avevo premuto tanto x fare quella dicesa, era doveroso da parte mia assicurarmi che quella era la giusta via......ero solo in buona fede . fatte le dovute scuse passiamo sul tecnico che e' la cosa che mi preme di +.......l'ultimo double trak da 26 che ho montato e' stato x jessica 6565 a meta' maggio( e se non ti fidi di me puoi chiedere a lui stesso) e' l'ultimo pacco di raggi che ho comprato da marcello erano da 258 x 2 mm .....li ho ancora sotto il garage quando vuoi li possiamo misurare insieme, anzi se proprio la vuoi sapere tutta avevo provato a montare la ruota con dei raggi da 262, ma il niples arrivava a fine corsa....al che ho fatto una modifica, ho filettato il raggio di altri 4 mm x poi tagliarlo alla punta x evitare che potesse bucare la cam. d'aria....a quel punto ho cambiato il niples e ho rimesso quello + corto....tu pensa tutta questa operazione solo x la soddisfazione di vedere riuscita una modifica artigianale....(anche xke' sarebbe stato da pazzi farlo x tutti e 36 i raggi).Visto che io uso il pallottoliere e che tu sei il raggioniere della situazione ti dico che non ho mai incrociato raggi a dx e a manca ma solo in terza come regolarmente si fa in tutti i cerchi e non ho mai differenziato la lunghezza dei raggi poiche' giostro con la campanatura a mio piacere.....sempre se uno e' capace a farlo....i 100 euro te li puoi tenere cosi' ci ricompri una ruota nuova e sappi che questa ruota non e' la prima che vendo ma la terza, sempre venduta a 100 euro...ma forse questo a te non ti interessa. concludendo ma in tono amichevole e non cattivo come hai fatto tu, ti mando i miei saluti.....a proposito ti avevo scritto un bel papiro sui consigli che avevi chiesto a proposito della gara, e siccome non ti sei degnato di rispondermi volevo solo sapere se l'avevi letto e se la cosa ti aveva illuminato un po'............ultima cosa, xo' non mi hai risposto alla domanda da quanto tempo monti i cerchi e fammi sapere x curiosita' da quanti mm. monteresti un raggio in terza sotto un double trak o un wide.......dai pie' che sto scherzando non e' che t'incazzi di nuovo......che con te si deve stare attenti a come si parla.....se ci dobbiamo bastonare preferisco il campo di battaglia e non le parole....le chiacchiere se le portanil vento e scompaiono nel nulla il segno delle bastonate restano x sempre indelebili sul corpo e nella mente dei dh....ciao a presto




ciao scalzo tu che mi conosci come sono di persona mettici una buona parola e fai capire a end la mia buona fede e soprattutto la mia professionalita' sul lavoro che faccio.......sotto il mio garage e non di sicuro messo in malomodo come quello suo....se vuoi ti autorizzo a raccontare quante peripezie ho fatto x trovarti la biga......e non di sicuro a scopo di lucro ma solo x una passione che ci accomuna tutti................la biga....grazie pasqua'......e a presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo