Cerco ragazzi di Treviso per giri in MTB.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlessanDHro

Biker novus
6/1/19
13
0
0
22
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Demo
Sono di Godega
Ci metto 45 minuti per arrivare li.

Comunque si giro molto in quella zona (cresta fregona, madonna della salute, monte altare, sant augusta,...) e anche in zono cansiglio giro (gallomatto, 1060, saltapicchio)
Si beh io non conosco la zona. Per arrivare troverò un modo tra treno e macchina dato che sono di Treviso.
 

AlessanDHro

Biker novus
6/1/19
13
0
0
22
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Demo
Ma giusto per capire che tipo di giri fai te?
Enduro, cross country, downhill,...?
Io ultimamente ho fatto Downhill , ma in inverno i bike park sono chiusi e quindi cercavo un modo per restare attivo anziché fare solo palestra. Cmq prima facevo giri in montagna in enduro. Solo che adesso è da un po' che non faccio giri "tosti".
 

oliver91

Biker novus
24/4/14
2
1
0
Mestre
Visita sito
Bike
trek fuel ex9
Ciao mi chiamo Gianluca e sono di Mestre (ve), mi sono appena iscritto in questo forum, se organizzate qualche giro mi aggrego volentieri, non ho problemi a spostarmi quindi ogni proposta è una buona proposta
 
  • Mi piace
Reactions: AldoRey

Classifica mensile dislivello positivo