Mi piacerebbe creare o unirmi ad un gruppo di ragazzi, possibilmente tra il 16 e 20 anni (di Treviso e dintorni), con l'obbiettivo di fare dei giri in bici in compagnia. Così come allenamento e per divertirsi.
Ciao sono Andrea e ho 17 anniMi piacerebbe creare o unirmi ad un gruppo di ragazzi, possibilmente tra il 16 e 20 anni (di Treviso e dintorni), con l'obbiettivo di fare dei giri in bici in compagnia. Così come allenamento e per divertirsi.
Ciao Andrea, buono a sapersi! Tu pratichi enduro a Vittorio Veneto e sei di Vittorio?Ciao sono Andrea e ho 17 anni
Se vuoi io pratico enduro nella zona vittorio veneto e dintorni
Sono di GodegaCiao Andrea, buono a sapersi! Tu pratichi enduro a Vittorio Veneto e sei di Vittorio?
Si beh io non conosco la zona. Per arrivare troverò un modo tra treno e macchina dato che sono di Treviso.Sono di Godega
Ci metto 45 minuti per arrivare li.
Comunque si giro molto in quella zona (cresta fregona, madonna della salute, monte altare, sant augusta,...) e anche in zono cansiglio giro (gallomatto, 1060, saltapicchio)
Va beneSi beh io non conosco la zona. Per arrivare troverò un modo tra treno e macchina dato che sono di Treviso.
Perfetto grazieVa bene
Quando vuoi girare fai pure un fischio
Ma giusto per capire che tipo di giri fai te?Perfetto grazie
Io ultimamente ho fatto Downhill , ma in inverno i bike park sono chiusi e quindi cercavo un modo per restare attivo anziché fare solo palestra. Cmq prima facevo giri in montagna in enduro. Solo che adesso è da un po' che non faccio giri "tosti".Ma giusto per capire che tipo di giri fai te?
Enduro, cross country, downhill,...?
Hi, io sono una ragazza, ma corro in bici mountainbike e strada e sono delle parti di Vittorio Veneto.Mi piacerebbe creare o unirmi ad un gruppo di ragazzi, possibilmente tra il 16 e 20 anni (di Treviso e dintorni), con l'obbiettivo di fare dei giri in bici in compagnia. Così come allenamento e per divertirsi.
Ciao, ho 27 anni e sono di Treviso. Sono anch'io alla ricerca di compagni per fare MTB.Mi piacerebbe creare o unirmi ad un gruppo di ragazzi, possibilmente tra il 16 e 20 anni (di Treviso e dintorni), con l'obbiettivo di fare dei giri in bici in compagnia. Così come allenamento e per divertirsi.