cerco ragazze/ragazzi principianti x MTB a Genova

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
interessante :P

penso ke anke easter si unirebbe, di solito te da ke parti sali ? da san't eusebio ?


io oggi ho finalmente rodato i freni, l'anteriore mi sa ke dovrò rifare lo spurgo xkè nn frena bene come il posteriore, il posteriore invece frena fin troppo XD ghghhg

se riesco venerdì pomeriggio, appena arrivo a casa dall'università lo faccio al volo, se nn riesco a farlo in tempo per sabato xò potrò fare solo percorsi poco impegnativi sigh!

in teoria x sabato pensavamo di andare fin su a canate/noci, xò mi sa ke come primissimo giro è un pelo lungo (anche per te che hai max 4 h di tempo), penso si potrebbe fare il giro dell'acquedotto di molassana, uscire a pino sottano, salire a trensasco e scendere infine da righi :P piu che altro per loro, che essendo ai primissimi giri, magari tuffarsi direttamente in sentieri su sentieri potrebbe essere traumatico ghghghhgh :P

te ke dici ? :D

x il ratti è tanto tosta a salire ? io nn l'ho mai fatta ma vorrei farla a breve :D

ho trovato anche questo tracciato da fare :P
LINKKKK
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
hihiih... conoscendomi alle 10 per me è gia presto XD XD dato ke faccio sempre le ore piccole!

cmq skerzi a parte, se c'è un uscita in ballo dando parola, vado a letto presto e nn ci son problemi di orari!

Se te la senti, dopo esserci fatti una bella rigata, su da canate potremmo andarci noi due da soli e vediamo un po com'è il percorso! :P solo ke nn ho idea di quanto tempo possa partire !
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
hihiih... conoscendomi alle 10 per me è gia presto XD XD dato ke faccio sempre le ore piccole!

cmq skerzi a parte, se c'è un uscita in ballo dando parola, vado a letto presto e nn ci son problemi di orari!

Se te la senti, dopo esserci fatti una bella rigata, su da canate potremmo andarci noi due da soli e vediamo un po com'è il percorso! :P solo ke nn ho idea di quanto tempo possa partire !

intendi canate?perche' in alternativa possiamo continuare da righi fino a creto poi piedi alpesisa discesa a struppa e poi asfalto fino a a casa
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
mamma mia, nn me ne parlare ! fortuna ke almeno sabato pomeriggio e domenica un pokettino giracchio ! :D

domani pomeriggio ho pure un esame e ne ho due marun così!

cmq stasera ho finito lo spurgo all'anteriore, ora sembra ke freni come si deve :D :P devo provarla sul campo ghghgh !

x canate se te la senti si può andare all'avventura :D io è un bel po ke programmo di andarci e prima ke faccia davvero freddo e brutto tempo volevo andarci, anke da solo se nn trovo nessuno ke ha voglia di unirsi ihihi:P
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
tra l'altro devo cambiare le pastiglie che sono all'osso e casualmente (solito culo):-( dove mi servo io le ha finite!!!! arrivano la prox settimana
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
Interessante :D

questo è il mio cell ! 347 5084105 mandami un sms cosi memorizzo il tuo num!

sinceramente nn so cosa farò stasera e quindi un ipotetica ora a cui andrò a dormire XD domani mattina a ke ora sei operativo ?
Facciamo una rattata ? o andiamo all'avventura verso canate ? :P

fino a ke ora sei libero ?

io cmq son tornato 1 oretta fa, mi son fatto giusto da casa fino in cima a trensasco, il sentiero che va fino a righi e ritorno ! cazz... son anke partito tardi da casa, il pezzo al ritorno l'ho fatto quasi completamente al buio, meno male ke mi son portato la torcia... anke se è solo da 3.6 V x fortuna faceva un po di luce :D ghghhg

Ciauuuu!
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
io sono operativo presto se vuoi ci possiamo vedere a pino così guadagni un pò di tempo(a letto!!!!!:ronf: ) e poi magari verso creto
che dici?oppure una rattata va bene come vuoi tu
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
hiihihi izzica.. x uscire alle 8 XD mi tocca alzarmi alle 7 asd asd asd !

di solito quanto tempo ti parte per una rattata ?

cmq xkè dici a pino ? se andiamo verso canate bisogna risalire da via trossarelli fino in cima :D da li arriviamo a san martino di struppa e da li mulattiera :D

cazz a me intrippano tutti e due i giri :D
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
se vuoi ci possiamo vedere in piazza solari x le 9 sperando che smetta di piovere dunque siamo nella bratta:-) nel senso di fango....ps ti è arrivato il messaggio?se si poi fammi sapere con un sms che ora vado a nanna:ronf:
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
cazz s'è messo a piovere x bene ke palle ! gia stasera mi son smerdacchiato come si deve sul sentiero di righi/trensasco... e nn pioveva bauhauhuha !

ok dai, 9 in piazza solari ! incrociamo le dita... io incrocio anke quelle dei piedi !

senno vabbe... mal ke vada ci smerdiamo un po bahauhuhauhauh :D
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
mi sa ke si stara ankora riprendendo :D
sabato scorso gli ho fatto fare un giretto di una 30ina di km tra l'acquedotto da stagliendo a pino, poi su fino a trensasco e infine giu da righi ! XD

mi sa ke la prox volta mi lanciano qualcosa ghghghgh ! :P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo