Cerco piastre 888 RIALZATE!

HUGEen

Biker paradisiacus
Ho il mal di schiena...ho montato una 888 sulla mia bici e ho l'angolo di sella troppo aperto, la bisettrice dell'ottusangolo dei drop-out mi si è chiuso in faccia e devo chinarmi non poco per afferrare il manubrio.L'anteriore è bassissimo...ho montato una ruota da 28", ma non ho risolto granchè! :???:
Ho saputo dell'esistrenza di piastre rialzate per questa forcella, dovrebbero essere della Crosse Resing...forse le fa anche Lancill8, una ditta italiana.
Potete aiutarmi?Grazie!
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Ma tu guarda questo!Io dico sul serio!e poi ho anche un altro inconveniente...ogni due uscite devo ricomprare i guanti da motocross...
L'avantreno è così basso che mi toccano le mani per terra con conseguente deterioramento dei guanti!Maledetto il giorno che ho deciso di montare questa forcella!
 
26/8/04
165
0
0
galassia
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Ho il mal di schiena...ho montato una 888 sulla mia bici e ho l'angolo di sella troppo aperto, la bisettrice dell'ottusangolo dei drop-out mi si è chiuso in faccia e devo chinarmi non poco per afferrare il manubrio.L'anteriore è bassissimo...ho montato una ruota da 28", ma non ho risolto granchè! :???:
Ho saputo dell'esistrenza di piastre rialzate per questa forcella, dovrebbero essere della Crosse Resing...forse le fa anche Lancill8, una ditta italiana.
Potete aiutarmi?Grazie!

:smile: :smile: :smile:

eh si brutta storia le piastre però sono ancora in fase sperimantale dovresti provare le piastrelle rialzate le fanno in diverse tonalità e colori in modo da adattarle alle varie sfumature degli steli poi come upgrade utilissimo ci si può montare il rullo carta (igienica) con perno passante da 20mm e rotolo da 24" con regolazione del ritorno...sai com'è di fratte ce ne sono tante ma se manca la carta.......
 

HUGEen

Biker paradisiacus
sna ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Ho il mal di schiena...ho montato una 888 sulla mia bici e ho l'angolo di sella troppo aperto, la bisettrice dell'ottusangolo dei drop-out mi si è chiuso in faccia e devo chinarmi non poco per afferrare il manubrio.L'anteriore è bassissimo...ho montato una ruota da 28", ma non ho risolto granchè! :???:
Ho saputo dell'esistrenza di piastre rialzate per questa forcella, dovrebbero essere della Crosse Resing...forse le fa anche Lancill8, una ditta italiana.
Potete aiutarmi?Grazie!

:smile: :smile: :smile:

eh si brutta storia le piastre però sono ancora in fase sperimantale dovresti provare le piastrelle rialzate le fanno in diverse tonalità e colori in modo da adattarle alle varie sfumature degli steli poi come upgrade utilissimo ci si può montare il rullo carta (igienica) con perno passante da 20mm e rotolo da 24" con regolazione del ritorno...sai com'è di fratte ce ne sono tante ma se manca la carta.......
E infatti sapevo che alcuni "uscivano LENTI" dalle curve...forse un pò di thè dovrebbe risolvere la situazione... :smile: :smile: :smile:
 

NEANDERTHAL

Biker serius
10/5/04
154
0
0
macchia
clorophillafilm.com
HUGE QUAUNDO HO LETTO STO MESSAGGIO ME SO MORTU' DALLE RISATE GRANDE ME STANNO AD USCI LE LACRIME PER IL RIDERE
AAHH SE TROVI UN PNEUMATICO 28.5X 0.5POLLICI
PER LA MIA BICI DA PIEDI COSS CAUNTRI MANDAMELO CHE DOMENICA DEVO FA UNA GARA IMPORTANTE E DEVO ESSE IL PIU' LEGGERO POSSIBILE ;INFATTI STO A PENSA' DE FALLA A PIEDI AAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
hai ragione la salute è importante bisogna prevenì! prova a montà le piastre originali al contrario :-? magari spessorando un pò ottieni l'effetto desiderato e risparmi sulle piastre e sui guanti! (lo sapete son ligure... :-? )
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
...compà sai come ho risloto il problema io ?

Ho preso una Shiver, l'ho montata attaccandole agli steli le piastre della 888 e poi l'ho collegata normalmete al cannotto dello sterzo !! Na figata !!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:prost:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
PANZEROTTo sei un pivello :smile:

a HUGINO ci vuole questa:

fork.jpg


oink :sborone: :sborone: :sborone:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo