Grazie mille Boardi05, sempre molto disponibile!
Ora me la studio un pò
Sul sito vai su AusstattungAM26, alla fine è una enduro, ha 160mm d'escursione.
Grazie mille Boardi05, sempre molto disponibile!
Ora me la studio un pò
[MENTION=12176]Deky[/MENTION] mi sono riguardato la Jumbo 2 2013 (sul sito ital)
se la prendi, prendila con questa configurazione, i 200 che ti rimangono poi comperi un reggi-sella telescopico
Hai fatto bene a tornare in questo topic! Stava diventando una discussione troppo personale!
Grazie, stai lavorando per me :)
Per come la hai montata, la trovi migliore rispetto alla strive? (Estetica a parte)
Della 7.0 si, ok ci manca il telescopico,
parliamo di un completo Shimano XT, cambio e freno, che è fortissimo
ruote non della sunringle ma della DT-Swiss, ok il E2000 è forse un po pesante, ma va bene, io me lo sono comperato per la Strive come secondo paio di ruote quando faccio solo discesa, ma va bene anche in salita.
Forcella la Lyric va benissimo e anche l'ammo va bene
Attento a cambiare anche manubrio e pipa, i componenti Raceface pesano di meno e hanno una buona qualità
Forse se riesci a tirare fuori qualche in più, metti la guarnitura Atlas a posto delle Respond, ti risparmi altri 100-150g
Quando scegli il cambio XT attento a prendere quello con il Shadow+, quello che costa 3 in più
ancora una volta mi tocca quotare boardi.. questo è un bel montaggio.. affidabile, robusto e abbastanza leggero..
La guarnitura vedo che pesa 1100 gr.. e vuoi io il mese prossimo cambio la mia Xt 24-38 doppia nativa (peso 750 gr penso). nel caso pensaci che quando la cambio al limite posso vendertela.. adesso ha su solamente 50 km.. e se continua cosi il tempo ne faccio su al max altri 100.. direi nuova in pratica.. al limite non la cambi in ordine e la prendi poi da me, il risparmio di peso è molto.. ho anche una slx doppia 24-38 del 2013 con 500 km se vuoi.. (770 gr verificati)
Stasera, al pc, mi farò due conti.
Grazie
Ho messo quello da 3.13si sembra essere giusta, il cambio xt per dietro hai preso quello a destra che costa ca3? Che quello e quello con il Shadow+
Ho messo quello da 3.13
Si allora dovrebbe essere giusto tutto, arrivi anche a quei 1900 e passa