cerco nutrizionista

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
ciao ragazzi.qualcuno sa consigliarmi un valido nutrizionista con un occhio attento alla mtb?sono di La Spezia ma posso spostarmi,grazie
No, ma se lo trovi fammi un fischio che sono di Massa e sarei interessato anche io.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

caster79

Biker superis
21/3/08
307
35
0
Trento
Visita sito
Quali sono le vostre esigenze?
io ad es. non avevo bisogno di perdere peso, nonostante tutto ho perso 4 kg in un paio di settimane, senza vincoli riguardo alla quantità di cibi ingeriti (per capirci non avevo da pesare pasta o quant'altro, anche se poi io comunque restavo con quantità un pò scarse).
La cosa positiva è che comunque ho migliorato in sensazioni positive al risveglio la mattina, a livello energetico ho avuto la netta sensazione di avere più energia, meno pesantezza anche di stomaco.
La cosa fondamentale in tutto questo è la combinazione di cibi.
Poi, a distanza di quasi 3 mesi, non sto più seguendo il programma perché in fin dei conti mi piace mangiare di tutto un po' senza strafare e problemi di peso non ne ho.
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Io a parte rimuovere quei 6 kg in eccesso dal mio peso forma ideale direi in primis trovare il giusto equilibrio nutrizionale per non acquisire ne maggiori ne minori calorie mantenendo però tutti gli apporti equilibrati.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo