CERCO negozio videocamere professionali...HELP!

HUGEen

Biker paradisiacus
Qualcuno di voi sa indicarmi un negozio che vende telecamere professionali?Possibilmente nel centro Italia...Roma o Pescara sarebbero perfette!
Se sapete anche di offerte fate un fischio...
Il modello di videocamera che cerco è la SONY HDR-FX1!
Grazie per l'aiuto!
Se conoscete anche siti italiani(al di là di quelli presenti in Kelkoo) linkate pure! :-o

sc001.jpg
 

Serafino

Biker popularis
HUGEen ha scritto:
Qualcuno di voi sa indicarmi un negozio che vende telecamere professionali?Possibilmente nel centro Italia...Roma o Pescara sarebbero perfette!
Se sapete anche di offerte fate un fischio...
Il modello di videocamera che cerco è la SONY HDR-FX1!
Grazie per l'aiuto!
Se conoscete anche siti italiani(al di là di quelli presenti in Kelkoo) linkate pure! :-o

sc001.jpg

Azz... Ma sta bestiola serve per le riprese sterrerecce? :-P
Bisogna attrezza' un casco con gli airbag, se te casca... :???: :???: :???:
Probabilmente non hanno lo stesso modello esatto, però l'anno scorso ho visto esposte all'Iper di Pescara parecchie videocamere professionali.
Secondo me vale la pena fare una scappata dagli zingari.... :-o
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Tanx, ma in Italia si trova anche a 3400euro...sempre un boato di soldi!

Ola Hug!

Hai perfettamente ragione...costa un botto e ne vale meno e tra l'altro ATTENZIONE che è la prima videocamera in HDV, tra 6-8 mesi vedrai che la trovi in rete a 2500 Euro...e nel frattempo ci sarà Canon etc etc...

Due sole domande:

che ci devi fare con una videocamera del genere?

hai valutato il noleggio (zona cinecittà a Roma ne è piena)?

Se vuoi un consiglio prova a prenderti una rivista del settore, ci sono sempre delle belle offerte sugli annunci, in rete prevalentemente trovi solo materiale consumer molto commerciale.

Fammi sapere, la prossima settimana dovrei essere in RAI a Roma e chiedo info sui noleggi nella tua zona...mi sa che ti conviene :-?

Ciao
BBIT
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
42
.
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Qualcuno di voi sa indicarmi un negozio che vende telecamere professionali?Possibilmente nel centro Italia...Roma o Pescara sarebbero perfette!
Se sapete anche di offerte fate un fischio...
Il modello di videocamera che cerco è la SONY HDR-FX1!
Grazie per l'aiuto!
Se conoscete anche siti italiani(al di là di quelli presenti in Kelkoo) linkate pure! :-o

sc001.jpg

mò si fa sul serio eh??

Grandi OPACHEE :-? :-? :-?
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Qualcuno di voi sa indicarmi un negozio che vende telecamere professionali?Possibilmente nel centro Italia...Roma o Pescara sarebbero perfette!
Se sapete anche di offerte fate un fischio...
Il modello di videocamera che cerco è la SONY HDR-FX1!
Grazie per l'aiuto!
Se conoscete anche siti italiani(al di là di quelli presenti in Kelkoo) linkate pure! :-o

sc001.jpg


Se ti può interressare io ho sempre questa da vendere:

Sony PD170, praticamente pari al nuovo perchè usata 5 volte (cinque)!!!

Caratteristiche tecniche:

- Incorpora tre sensori CCD da 1/3 di pollice da 450.000 pixel.

- Obiettivo da 58 mm con zoom 12x.

- Stabilizzatore ottico Super SteadyShot.

- Controllo zoom anche sulla maniglia.

- Ingresso audio professionale dotato di due connettori audio XLR con controllo audio indipendente.

- Sistema di batterie Info LITHIUM.

- Mirino LCD monocromatico a 180.000 pixel con risoluzione orizzontale di 500 linee.

- Monitor LCD a colori estraibile e inclinabile.

- Registrazione su formato DV e DVCAM

Accessori forniti: AC-L15 Alimentatore - Batteria NP-F330 InfoLITHIUM - ECM-NV1 Microfono a Condensatore - VCL-HG0758 Aggiuntivo grandangolare - LSF-S58 Paraluce per Aggiuntivo grandangolare - Copriobiettivo - Cavo i.LINK - Carrying Belt - Cavo AV (RCA PIN x3) - RMT-811 Telecomando (con 2x AA Dry Batterie) - manuali di istruzione e uso.
Aggiungo batteria al litio con 7 ore di autonomia (mi è costata quasi 200 euri solo questa) e borsone imbottito!

Prezzo di acquisto: 4500 euri, la vendo a 3000 euri tutto compreso!!!
 

Allegati

  • dsrpd170_201.jpg
    dsrpd170_201.jpg
    36,8 KB · Visite: 1

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Bella camera anche la tua...io 3 anni fa circa mi sono preso una Canon XM1-e sono molto contento anch se ho speso un botto di soldi.
Purtroppo non posso aiutarti molto...è da un pò che non mi interessa più di videocamere e cose simili.
Ti posso dare un consiglio per un'ottima rivista del settore.
Videotecnica.
Io fino a l'anno scorso la leggevo sempre e ci sono sempe buoni consigli per gli acquisti.
Oppure puoi anche porvare a comprare:
Tutto Digitale.
Forse quest'ultima fa più al tuo caso anche perchè ci sono schede di motli prodotti che vanno dalle videocamere alle macchine fotografiche digitale...con caratteristiche e prezzi.
Poi...se non sei ancora riuscito a trovare questa videocamera potresti amndare anche un'email alla redazione della rivista e provare a chiedre anche a loro.
Video Tecnica e Tutto Digitale...sono scritte dallo stesso staff.

Ciauz!
:rock-it:
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
@ HUGen... per caso è il tuo gruppo che ha realizzato il dvd? Credo di averlo letto da qualche parte sul forum. Se si ci sono ancora delle copie disponibili? E come faccio a riceverla?

Grazie e ciauz!
:rock-it:
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Bella camera anche la tua...io 3 anni fa circa mi sono preso una Canon XM1-e sono molto contento anch se ho speso un botto di soldi.
Purtroppo non posso aiutarti molto...è da un pò che non mi interessa più di videocamere e cose simili.
Ti posso dare un consiglio per un'ottima rivista del settore.
Videotecnica.
Io fino a l'anno scorso la leggevo sempre e ci sono sempe buoni consigli per gli acquisti.
Oppure puoi anche porvare a comprare:
Tutto Digitale.
Forse quest'ultima fa più al tuo caso anche perchè ci sono schede di motli prodotti che vanno dalle videocamere alle macchine fotografiche digitale...con caratteristiche e prezzi.
Poi...se non sei ancora riuscito a trovare questa videocamera potresti amndare anche un'email alla redazione della rivista e provare a chiedre anche a loro.
Video Tecnica e Tutto Digitale...sono scritte dallo stesso staff.

Ciauz!
:rock-it:
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Bella camera anche la tua...io 3 anni fa circa mi sono preso una Canon XM1-e sono molto contento anch se ho speso un botto di soldi.
Purtroppo non posso aiutarti molto...è da un pò che non mi interessa più di videocamere e cose simili.
Ti posso dare un consiglio per un'ottima rivista del settore.
Videotecnica.
Io fino a l'anno scorso la leggevo sempre e ci sono sempe buoni consigli per gli acquisti.
Oppure puoi anche porvare a comprare:
Tutto Digitale.
Forse quest'ultima fa più al tuo caso anche perchè ci sono schede di motli prodotti che vanno dalle videocamere alle macchine fotografiche digitale...con caratteristiche e prezzi.
Poi...se non sei ancora riuscito a trovare questa videocamera potresti amndare anche un'email alla redazione della rivista e provare a chiedre anche a loro.
Video Tecnica e Tutto Digitale...sono scritte dallo stesso staff.

Ciauz!
:rock-it:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo