cerco itinerari zona Verres-Chatillon

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Io ho una cartina con diversi itinerari della val d'Ayas, quindi da Verres a salire fino a Champoluc, sono tutte cose piuttosto brevi ma unendole tiri fuori degli anelli niente male, se vai in un centro informazioni turistiche sicuramente ti sanno indicare qualcosa o dare delle cartine, per le tracce GPS non ho nulla visto che non uso GPS...ciao!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
di percorsi ve ne sono: non ho tracce da darti purtroppo
prova a contattare selev e yoda, quì sul forum: sono due biker molto attivi e conoscitori del loro territorio

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
Grazie, proprio ieri sono salito in val d'Ayas fino a Challand st Anselm e poi scollinato verso Montjovet però sempre su asfalto ciao. Grazie anche a DOMINGOSH.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Grazie, proprio ieri sono salito in val d'Ayas fino a Challand st Anselm e poi scollinato verso Montjovet però sempre su asfalto ciao. Grazie anche a DOMINGOSH.

in verità, due tracce dovrei averle
Un riguarda un giro proprio sopra Chatillion, ma sabato scorso abbiamo avuto diversi problemi proprio a causa del percorso ovvero sporco (tanto, diversi alberi venuti giù), ma soprattutto una bella frana. Fortemente sconsigliato da fare da solo
Poi, ho una traccia della balconata del Cervino, un percorso che si snoda davanti al Cervino: molto bello, specie da farsi in giornata limpida per ammirare il maestoso monte. Salita mista asfalto/sterrato. Discesa su sugoso single track (occhio ai pedoni!)

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
in verità, due tracce dovrei averle
Un riguarda un giro proprio sopra Chatillion, ma sabato scorso abbiamo avuto diversi problemi proprio a causa del percorso ovvero sporco (tanto, diversi alberi venuti giù), ma soprattutto una bella frana. Fortemente sconsigliato da fare da solo
Poi, ho una traccia della balconata del Cervino, un percorso che si snoda davanti al Cervino: molto bello, specie da farsi in giornata limpida per ammirare il maestoso monte. Salita mista asfalto/sterrato. Discesa su sugoso single track (occhio ai pedoni!)

Bellissimo, ho sbirciato nel tuo gruppo (uff.oso) belle foto, ho deciso martedì prox forse tenterò il giro del rif Bonatti & Bertone, troppo bello il paesaggio, ciao e grazie

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Bellissimo, ho sbirciato nel tuo gruppo (uff.oso) belle foto, ho deciso martedì prox forse tenterò il giro del rif Bonatti & Bertone, troppo bello il paesaggio, ciao e grazie

non è un po' troppo presto?:nunsacci:
da alcune webcam, vedo ancora diverse tracce di neve a quota 1900-2000
L'anno scorso in alcuni punti fu abbastanza difficoltoso l'attraversamento di rii e ponti, nonchè diversi ed enormi nevai...
cmq, è percorso molto bello, con gran vista sul maestoso M. Bianco
Occhio ai pedoni, presenti in gran numero, specie nei fine settimana (domenica in particolare)

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
non è un po' troppo presto?:nunsacci:
da alcune webcam, vedo ancora diverse tracce di neve a quota 1900-2000
L'anno scorso in alcuni punti fu abbastanza difficoltoso l'attraversamento di rii e ponti, nonchè diversi ed enormi nevai...
cmq, è percorso molto bello, con gran vista sul maestoso M. Bianco
Occhio ai pedoni, presenti in gran numero, specie nei fine settimana (domenica in particolare)

Ciao, Grazie mille è stato FAVOLOSO, fino al rif. Bertone e poi al Bonatti non ci sono problemi di neve solo un paio di passaggi. Il problema è stato arrivare al rif. Elena c'è ancora parecchia neve e alcuni canali da passare sono abb. ripidi, comunque è stato bello. Avete un ambiente che per uno nuovo del posto è da ammirare, alla prossima.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo