Cerco gruppo per uscite

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AndreaDux

Biker novus
Salve, sono della bergamasca, delle zone del lago di Iseo, uscivo in bici con amici, ma per impegni universitari e lavoro loro non riescono più e quindi mi ritrovo da solo tra una pausa di studio e l’altra ad uscire in mtb‍♂️ cerco qualcuno con cui fare gruppo per potermi spingere anche oltre alle solite uscite conosciute per stare tranquillo ed evitare infortuni in solitaria[emoji23]‍♂️[emoji111]️[emoji28] sarebbe bello riuscire a fare un bel gruppetto con cui uscire in biga e godersi questi bei boschi e le belle birre post uscita [emoji123]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

MtbValcamonica

Biker novus
17/12/17
7
3
0
26
Valcamonica
www.mtbvalcamonica.it
Bike
.
Ciao, se ti va puoi venire con noi! Siamo Mtb Valcamonica, la nostra sede è a Breno (ci troviamo il primo venerdì del mese alle 20.30 alla caserma dei Vigili del fuoco) ma con noi vengono biker di tutta la zona. Chiunque può proporre un giro, chiunque si può aggregare.. iscritto all'associazione o no. Questa è la nostra nuova discussione sul forum https://www.mtb-mag.com/forum/threa...in-compagnia-in-questa-stupenda-valle.361383/ , e questo il nostro sito http://www.mtbvalcamonica.it/ITA/home.aspx . Nella firma troverai anche il link al gruppo facebook. Ti aspettiamo!
 
  • Mi piace
Reactions: AndreaDux

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Credo sia meglio specificare che tipo di uscite fai, altrimenti è difficile trovare il gruppo giusto.
Va bene la compagnia, ma se esco non faccio ad esempio 70km dietro ad uno con la front e magari lui non scende con me o si congela aspettandomi in cima...
 
  • Mi piace
Reactions: AndreaDux

AndreaDux

Biker novus
Ho una enduro, non penso di poter pedalare come una front, ma scendere come uno stambecco si[emoji23] bando agli scherzi, non sdegno le salite, diciamo che non sono velocissimo a salire, però mi guadagno la discesa, quella mi piace parecchio[emoji119]


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 
  • Mi piace
Reactions: superskinny

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Ho una enduro, non penso di poter pedalare come una front, ma scendere come uno stambecco si[emoji23] bando agli scherzi, non sdegno le salite, diciamo che non sono velocissimo a salire, però mi guadagno la discesa, quella mi piace parecchio[emoji119]


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com

Si gira
 
  • Mi piace
Reactions: AndreaDux

birra Salvo

Biker novus
16/10/17
2
0
0
37
Milano
Visita sito
Bike
Trek X-Caliber 8
Salve, sono della bergamasca, delle zone del lago di Iseo, uscivo in bici con amici, ma per impegni universitari e lavoro loro non riescono più e quindi mi ritrovo da solo tra una pausa di studio e l’altra ad uscire in mtb‍♂️ cerco qualcuno con cui fare gruppo per potermi spingere anche oltre alle solite uscite conosciute per stare tranquillo ed evitare infortuni in solitaria[emoji23]‍♂️[emoji111]️[emoji28] sarebbe bello riuscire a fare un bel gruppetto con cui uscire in biga e godersi questi bei boschi e le belle birre post uscita [emoji123]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ciao, che tipo di uscita fai?

Sent from my FRD-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Alex 78

Biker serius
12/8/12
224
74
0
BS
Visita sito
Bike
Evil Wreckoning LB
Seguo interessato, essendo pure io in zona !
Io grandi salite non ne faccio, faccio per lo più piano e/o zona collinare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo