Cerco front taglia L per ricominciare

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Ciao a tutti, dopo diversi anni di (velato) stop.. ho deciso di ricominciare a pedalare una front.
Sto cercando una front perché il mio budget non è immenso, preferirei fosse una 12V taglia L (io sono alto 182) e che non sia vecchissima.
Ora non criticatemi in merito al budget ma vorrei rimanere attorno ai 1300, 1400 urini.
Fatemi sapere.
Grazie mille a tutti.
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.670
4.999
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ciao a tutti, dopo diversi anni di (velato) stop.. ho deciso di ricominciare a pedalare una front.
Sto cercando una front perché il mio budget non è immenso, preferirei fosse una 12V taglia L (io sono alto 182) e che non sia vecchissima.
Ora non criticatemi in merito al budget ma vorrei rimanere attorno ai 1300, 1400 urini.
Fatemi sapere.
Grazie mille a tutti.
Quindi valuti anche l'usato (mi par di capire).
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Quindi valuti anche l'usato (mi par di capire).
Chiedo scusa, ho dimenticato di menzionarlo! si Cerco un buon usato, poiché il nuovo a quel prezzo è montato in maniera imbarazzante con freni Zoooooom (che fa rabbrividire solo a nominare) o con forcelline che mia figlia di 6 anni criticherebbe.
Provengo da bici serie, quindi so cosa non voglio.
 
  • Mi piace
Reactions: picca

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.670
4.999
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Chiedo scusa, ho dimenticato di menzionarlo! si Cerco un buon usato, poiché il nuovo a quel prezzo è montato in maniera imbarazzante con freni Zoooooom (che fa rabbrividire solo a nominare) o con forcelline che mia figlia di 6 anni criticherebbe.
Provengo da bici serie, quindi so cosa non voglio.
Scelta saggia...con quel budget lì "rischi" di farti una bella bici, di 2/3 anni in linea di massima.
 

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Scusa,non vorrei sembrare sgarbato ma non ho capito una cosa,hai aperto questa discussione per avere consigli su cosa cercare o è una sorta di annuncio?
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.670
4.999
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ciao a tutti, dopo diversi anni di (velato) stop.. ho deciso di ricominciare a pedalare una front.
Sto cercando una front perché il mio budget non è immenso, preferirei fosse una 12V taglia L (io sono alto 182) e che non sia vecchissima.
Ora non criticatemi in merito al budget ma vorrei rimanere attorno ai 1300, 1400 urini.
Fatemi sapere.
Grazie mille a tutti.
Di solito quando si parla di usati l'interessato propone un pò di inserzioni e si valuta
 
  • Mi piace
Reactions: biziotto

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Di solito quando si parla di usati l'interessato propone un pò di inserzioni e si valuta
hai ragione...
dunque la Cube è una M, quindi nulla.
Sono in trattativa con un ragazzo per una Scott Scale 920 2020 per il mio budget! Ha qualche segno evidente sotto al canotto (in realtà una spanna oltre) probabilmente per uno sfregamento (immagino con freni o pedale) di un'altra bici sul portabici... cosa ne pensate?
altrimenti ci sarebbe una Procaliber 9.6 2021 ma è taglia M/L..... ovvero una 18.5, ho già letto tutto e il contrario di tutto su questo argomento.. preferirei una taglia giusta.
poi ho trovato anche una Specialized Epic del 2019 e qui staremmo leggermente sotto al mio budget..(quindi ancora meglio) però ha un 11V e non un 12V
il ragazzo della Scott è qui sul forum e la bici è qui sul mercatino.
le altre 2 le ho trovate su subito
questa è la EPIC
questa la Procaliber
fatemi sapere
Grazie
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.670
4.999
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
hai ragione...
dunque la Cube è una M, quindi nulla.
Sono in trattativa con un ragazzo per una Scott Scale 920 2020 per il mio budget! Ha qualche segno evidente sotto al canotto (in realtà una spanna oltre) probabilmente per uno sfregamento (immagino con freni o pedale) di un'altra bici sul portabici... cosa ne pensate?
altrimenti ci sarebbe una Procaliber 9.6 2021 ma è taglia M/L..... ovvero una 18.5, ho già letto tutto e il contrario di tutto su questo argomento.. preferirei una taglia giusta.
poi ho trovato anche una Specialized Epic del 2019 e qui staremmo leggermente sotto al mio budget..(quindi ancora meglio) però ha un 11V e non un 12V
il ragazzo della Scott è qui sul forum e la bici è qui sul mercatino.
le altre 2 le ho trovate su subito
questa è la EPIC
questa la Procaliber
fatemi sapere
Grazie
C'è di meglio. Aspetta un altro pò...la Scale si può vedere?
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Aggiornamenti:
La Nitron è quella più papabile poichè il resto sono state scartate..la Scott Scale era messa maluccio.... invece la Nitron è veramemnte molto bella!
Cosa ne pensate?
 

biziotto

Biker ultra
8/6/12
692
292
0
vercelli
Visita sito
Bike
RockRider 8.1 2011
Cioè fammi capire… l’unica c….ta che sei riuscito a partorire è stata questa?
A parte il fatto che se sapessi leggere e comprendere, ti saresti accorto che non ho parlato solo di Nitron…
Mah… in effetti ricordo del perché avevo smesso di scrivere…
a parte il linguaggio da bulletto che potresti evitare: nessuno ha etichettato i tuoi interventi come ca....e, quindi sarebbe gradito che tu non lo facessi con gli altri
visto che non ti sei iscritto stamattina, dovresti sapere che aprire discussioni multiple sullo stesso argomento è controproducente (qui hai aperto un topic sulla stessa Nitron di cui parli qua: mi sembra di saper leggere e comprendere, che ne pensi?), inoltre sarebbe anche buona cosa mettere un link alle inserzioni dell'usato e/o alle caratteristiche del modello per aiutare gli interventi degli altri utenti, cosa che con la nitron non hai fatto

e con questo, per quanto mi riguarda, la chiudiamo qua: buona ricerca e buone pedalate
 

Classifica mensile dislivello positivo