cerco freeriders trentino...

SAIPH

Biker ciceronis
ragazzi anche io ho una casa dalle parti di Pinzolo (Saone) e questa estate penso che saò spessa da quelle parti. Io amo la discesa ma non i furgoni dalle mie parti faccio giri all mountain, se qualcuno è interessato mi terrò in contatto.

net-surfer

Biker novus
27/3/11
21
0
0
Brescia
Visita sito
Nel caso interessasse a qualcuno ieri ho verificato la situazione di pinzolo, gli impianti portano su le bici sia nel primo tratto che nel secondo, quindi di può arrivare sino in cima, occhio alla seggiovia che tende a rovinare lo stelo sinistro della forcella, va protetto con qualcosa.

La parte alta del percorso non l'ho trovata eccezionale, a parte una cresta paesaggisticamente molto bella, la parte bassa invece è molto bella, non ci sono strutture costruite e il tracciato non è ufficiale, quindi occhio ai pedoni (non ne ho incontrati), cmq bel tracciato vario e veloce, su fondo di aghi di pino e pietre, a volte smosse.

I percorsi sono scarsamente indicati, quello alto non lo è per nulla, quello basso a volte ci sono dei cartelli che indicano Pinzolo con l'icona di una bicicletta, è possibile fare il giornaliero, la corsa singola o fare lo stagionale per l'inverno dopo in anticipo girando tutta l'estate.

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
presente in quel di pinzolo la settimana prossima, da mercoledi a domenica.
dai saiph vieni su, organizziamo il clan dei pesaresi.
grazie per l'informazione net-surfer, se sarai in zona potremmo organizzare una_qualche uscita.
gibo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo