cerco freeriders trentino...

die

Biker popularis
28/9/04
49
0
0
milano
Visita sito
ciao a tutti questa estate sono in vacanza a pinzolo vicino a madonna di campiglio..cerco qualcuno per fare qualche discesa nei dintorni..mi hanno parlato della val di sole, io mi sono fatto un paio di discese a pinzolo e a campiglio nn e male ma nn esiste il giornaliero si paga per ogni salita e nn poco!!!! io sono li sett prossima e quasi tutto il mese di agosto eccettola seconda sett... :-?

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Se hai l'occasione fatti il giro delle funivie di bolzano che vale la pena.
Per la precisione domenica 3 luglio io con altri decerebrati facciamo qualche discesotta tecnica. :prost:

die

Biker popularis
28/9/04
49
0
0
milano
Visita sito
sambugan ha scritto:
Se hai l'occasione fatti il giro delle funivie di bolzano che vale la pena.
Per la precisione domenica 3 luglio io con altri decerebrati facciamo qualche discesotta tecnica. :prost:

..mi sa che per quella dome nn ci sono ma se andate ad agosto ci sono al 100%...!!mi daresti qualche info in più su quelle funivie tipo prezzo luogo preciso ecc..grazie.. :prost:

die

Biker popularis
28/9/04
49
0
0
milano
Visita sito
Maxgr81 ha scritto:
se ti fai un giro sul garda chiama pure..
nell alto garda c è da sbizzarrirsi con il freeride...

...mi hanno parlato bene del garda ma ci sono solo furgoni per la risalita o anche cabinovie??..mi sa che ci risentiamo per agosto...

die

Biker popularis
28/9/04
49
0
0
milano
Visita sito
die ha scritto:
ciao a tutti questa estate sono in vacanza a pinzolo vicino a madonna di campiglio..cerco qualcuno per fare qualche discesa nei dintorni..mi hanno parlato della val di sole, io mi sono fatto un paio di discese a pinzolo e a campiglio nn e male ma nn esiste il giornaliero si paga per ogni salita e nn poco!!!! io sono li sett prossima e quasi tutto il mese di agosto eccettola seconda sett... :-?

..ma nn c è proprio nessun discesista dalle parti di pinzolo!!!..

Nestore

Biker popularis
12/9/04
75
0
0
46
Cass...
Visita sito
die ha scritto:

Pure io cerco freeriders per quest'estate sarò a Canale D'agordo per vacanza sono disponibilissimo a muovermiin auto per raggiungere le località fatemi sapere please
Ciao

die

Biker popularis
28/9/04
49
0
0
milano
Visita sito
Nestore ha scritto:
die ha scritto:

Pure io cerco freeriders per quest'estate sarò a Canale D'agordo per vacanza sono disponibilissimo a muovermiin auto per raggiungere le località fatemi sapere please
Ciao

Scusa la mia ignoranza ma dove è Canale d' agordo? :?: ...cmq ci sono altri 2 ragazzi vicino a pinzolo dai che facciamo un bel gruppetto! :prost:

Nestore

Biker popularis
12/9/04
75
0
0
46
Cass...
Visita sito
....ops direi che c'è qualche problemino tra Canale D'Agordo e Madonna di Campiglio ci sono circa 160km di strada statale e 2 ore di auto questo però per me non è impossibile......restimamo in contatto anche perchè io non vorrei stare da quelle parti e non girare nemmeno :-? :prost:

die

Biker popularis
28/9/04
49
0
0
milano
Visita sito
Nestore ha scritto:
....ops direi che c'è qualche problemino tra Canale D'Agordo e Madonna di Campiglio ci sono circa 160km di strada statale e 2 ore di auto questo però per me non è impossibile......restimamo in contatto anche perchè io non vorrei stare da quelle parti e non girare nemmeno :-? :prost:

allora ti faccio sapere se si organizza qualcosa di bello!! :prost:

die

Biker popularis
28/9/04
49
0
0
milano
Visita sito
Tasi e tira ha scritto:
...ricordo...
...i vecchi tempi passati...
...
...
...
...la DH dal "Dos del Sabiom"...
...
...se trovi gli impianti aperti...
...non era male scendere da lì...
...
...
...
... :-?

ma esisteva veramente una pista da dh?? ora nn ti fanno neanche salira al dos ti devi fermare al pra..

feugenio

Biker novus
6/4/04
42
0
0
53
Arco (tn)
www.slidebox.it
Tasi e tira ha scritto:
...ricordo...
...i vecchi tempi passati...
...
...
...
...la DH dal "Dos del Sabiom"...
...
...se trovi gli impianti aperti...
...non era male scendere da lì...
...
...
...
... :-?

Eh già....ci ho lasciato ginocchia e sterno nella l'unica gara che è stata fatta lì.....che bello :-? bei tempi :}}}:

Gegè

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.073
25
0
Rovereto
Visita sito
... :-?[/quote]

Eh già....ci ho lasciato ginocchia e sterno nella l'unica gara che è stata fatta lì.....che bello :-? bei tempi :}}}:

Gegè[/quote]
:offtopic: ciao Eugenio, ancora la Kastle color arancio ? :smile:
mi sa tanto che ci conosciamo :prost: facciamo l'angolo dei pionieri della downhill :vecio:
salutami il brother ciao :}}}:

net-surfer

Biker novus
27/3/11
21
0
0
Brescia
Visita sito
Rispolvero questo vecchio topic, sarei estremamente interessato alla questione del tracciato DH di Pinzolo, ho casa lì e faccio il bistagionale della zona per lo sci, avere una pista servita da impianti praticamente a costo zero e con base di appoggio sarebbe fantastico, qualcuno saprebbe aggiornarmi sulla situazione attuale? C'è un tracciato dh a Pinzolo o non più?

Prima di sentir parlare di questo tracciato di Pinzolo avevo scritto alle funivie Campiglio sperando che esistesse qualcosa lì, ma non mi hanno risposto.

Grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo