cerco forcella

saibon63

Biker novus
salve raga cerco una forca per la mia vecchia viner all track del 96 , mi sono rivolto al venditore di zona e mi ha detto che non sono piu in produzione forcelle dal canotto di un pollice! allora mi rivolgo a voi ,c'e ancora in giro qualche cosa? ho devo comprare la bici nuova? grazie
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
salve raga cerco una forca per la mia vecchia viner all track del 96 , mi sono rivolto al venditore di zona e mi ha detto che non sono piu in produzione forcelle dal canotto di un pollice! allora mi rivolgo a voi ,c'e ancora in giro qualche cosa? ho devo comprare la bici nuova? grazie

Ti ha detto una stronzata...... In Italy Marzocchi credo che fornisca forche con cannotto da un pollice su richiesta.....
Sò per certo che in Inghilterra sono in vendita online già pronte col cannotto da 1"......
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
salve raga cerco una forca per la mia vecchia viner all track del 96 , mi sono rivolto al venditore di zona e mi ha detto che non sono piu in produzione forcelle dal canotto di un pollice! allora mi rivolgo a voi ,c'e ancora in giro qualche cosa? ho devo comprare la bici nuova? grazie

Ciao,
non esistono forcelle di attuale produzione con cannotto da 1" alcuni modelli di forcella Marzocchi possono tuttavia essere trasformati.
Ti consiglio di parlarne con un Rivenditore Autorizzato Marzocchi.
a questa pagina trovi l'elenco aggiornato:
http://www.marzocchi.com/Template/listSPADealersIT.asp?LN=IT&sito=ita-mtb

Ciao

Domenico
 

Classifica mensile dislivello positivo