Cerco File GPX di itinerari zona Lucca alta Toscana

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dannylux

Biker superis
19/8/06
499
6
0
Lucca - Toscana
Visita sito
Ciao Ragazzi,
mio figlio è uno svoluppatore web e sta lavorando ad un portale turistico. Voleva inserire alcuni itinerari in MTB della zona di Lucca e alta Toscana, io ne ho messi a disposizione 5 ma avrei voluto qualcos'altro. Se qualcuno fosse disposto a fornire il File GPX ed una brevissima descrizione, accanto all'itinerario verrà inserito l nome e cognome (se lo si desidera) dell'autore ed eventualmente il link al suo sito web.
PRECISAZIONE a scanso di equivoci:
- Il file ed il breve testo dovrà essere fornito volontariamente ed a titolo gratuito;
- L'ìitinerario per la MTB, così come quelli per il trekking, la pesca etc sono solo info turistiche e non vengono venduti, cioè questi itinerari da voi messi a disposizione non vengono commercializzati.
- il portale è dedicato alle ville in affitto e quelle storiche visitabili della zona di Lucca.
Grazie Danny
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo