cerco esperto motorizzazione bosch

seeger

Biker serius
28/5/14
213
0
0
Visita sito
ciao, qualcuno pratico dei motori bosch 2014 (commercializzazione e/o assistenza) potrebbe contattarmi in pm?
ho un problema (non trascurabile) ed il mio negozio di riferimento chiuso ancora per un paio di setttimane

grazie a tutti
 

seeger

Biker serius
28/5/14
213
0
0
Visita sito
ciao, il prob é proprio il trovare un contatto :(
da quella pagina ho provato a contattarli (sezione reseller/stampa ) chiedendo a chi posso rivolgermi anche solo per un'informazione tecnica via web, non necessariamente in italiano (anche inglese)
spero (per l'amico) in una rapida risposta

ho chiesto inoltre se posso portarla in un car service loro..

se qualcuno ha contatti ufficiali , cortesemente, puo farsi vivo?
 

seeger

Biker serius
28/5/14
213
0
0
Visita sito
nessuna risposta

sono basito dalla mancanza di un qualsiasi link e/o contatto (e nessuna risposta da loro)

in caso di problemi quale sara' l'iter?
la riporto al biciaio dove l'ho acquistata che ovviamente non mi cambiera motore e/o controller ma dovra' spedirla al marchio che l'ha commercializzata che a sua volta dovrebbe contattare la bosch e con tutti i tempi del caso???

help.....
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Da quello che ho capito io l'assistenza in garanzia funziona cosi, si riporta la bici al biciaio dove l'hai acquistata (se è chiuso aspetti che riapra), loro smontano il motore o quello che è, lo spediscono alla Bosch e ritorna indietro un pezzo nuovo...
 

seeger

Biker serius
28/5/14
213
0
0
Visita sito
ti ringrazio,
il passaggio da piu referenti mi preoccupa un po, in caso di un problema (grave) sporadico non so come possa comportarsi il biciaio (se non vede il difetto mica mi cambia il pezzo e non posso nemmeno cjiedere che percora qialche centinaio di km per riscontrarlo)
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
ti ringrazio,
il passaggio da piu referenti mi preoccupa un po, in caso di un problema (grave) sporadico non so come possa comportarsi il biciaio (se non vede il difetto mica mi cambia il pezzo e non posso nemmeno cjiedere che percora qialche centinaio di km per riscontrarlo)

Ricordati che comunque l'unico responsabile e riferimento è chi ti ha venduto la bicicletta....
 

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Prova a iscriverti su jobike ed esponi il tuo problema; anche se la via maestra è quella di dare la bici a chi te l'ha venduta in garanzia il livello di quel forum è molto alto.. finora sul modello 2014 solo uno si è lamentato per una infiltrazione d'acqua nella batteria. Sul motore niente.
 

seeger

Biker serius
28/5/14
213
0
0
Visita sito
ti ringrazio
comunque il prob è stato riscontrato sul "display" intuvia, e causato probabilmente da lui, anche se all'atto pratico poi era il motore a non funzionare

ovviamente seguiro l'iter ufficiale del far portare la bici dal venditore, anche perche' non si trova alcun contatto bosch per assistenza e/o segnalazioni
purtroppo il problema non è permanente e temo di avere prob con il negozio..

(anche per wuesto preferisco non dare dettagli sul, problema)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo