cerco disperatamente scott scale

iaia

Biker novus
27/7/08
7
0
0
sauze d'oulx
Visita sito
Ciao a tutti , ho comprato in primavera una scott contessa speedster da corsa e me ne sono subito innamorata, ora ho avuto modo di provare una scale da uomo non so esattamente che modello è l'ho trovata favolosa, sapete per caso dirmi se c'è in Italia qualcuno che ha ancora qualcuno che ha da vendere una scott scale da donna taglia s ?
Ho sentito un po' di rivenditori in Italia ma non ho trovato nulla.
Grazie e buona giornata a tutti.
 

Paulbike

Biker serius
7/1/08
151
10
0
Sardegna
Visita sito
Ciao iaia!
Se cerchi nella sezione "mercatino" di questo forum, digitando "scott scale", troverai nella pagina 2 la Scale 30 2008 che ho messo in vendita a causa di errata misura. Infatti è una "S", (del tutto identica al modello contessa se non per la grafica un pò diversa).
L'ho usata per un paio di uscite e purtroppo per me è piccola.Quindi ho deciso di cambiarla per prendere una "M".
La bici è perfetta, non ha un graffio, e ho lo scontrino e la garanzia.
Tra l'altro appena acquistata avevo sostituito alcuni componenti:
pignoni XT; catena XTR; deragliatore XT; guarnitura XT; appendici manubrio ritchey wcs.
Considerando questo, il prezzo è sicuramente conveniente, e per la spedizione si interessa il negozio dove è esposta.
Per eventuali informazioni non esitare a contattarmi!! Ciao, Paulbike.
 

Paulbike

Biker serius
7/1/08
151
10
0
Sardegna
Visita sito
La scale contessa rispetto alla 30, ha il gruppo xt, la sella fizik vitesse (da donna), e la grafica fucsia invece che oro. La geometria del telaio è identica, la forcella è una reba sl, invece la 30 ha una fox rl.
Ho dimenticato prima di segnalare che nella mia scott 30 in vendita sul "mercatino", ho trasformato le ruote in tubeless con l'apposito flap e relativo lattice.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ciao a tutti , ho comprato in primavera una scott contessa speedster da corsa e me ne sono subito innamorata, ora ho avuto modo di provare una scale da uomo non so esattamente che modello è l'ho trovata favolosa, sapete per caso dirmi se c'è in Italia qualcuno che ha ancora qualcuno che ha da vendere una scott scale da donna taglia s ?
Ho sentito un po' di rivenditori in Italia ma non ho trovato nulla.
Grazie e buona giornata a tutti.

Trovata???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo